Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
già i meccanici non escono quando arriva Olivar ai box in gara, se poi condensi tutto il una giornata sola quel povero ragazzo mi fa le qualifiche con solo 2 gomme montate :esd:
:rotfl:
Citazione:
fantaluca
Pap - Bel Vale in prima fila significa che i primi 15 minimo escono alla prima curva in una palla di fuoco :esd:
:rotfl2:
Citazione:
*Asmodæus*
Qualcuno farà la curva "alla Fantozzi" finendo nel Mediterraneo? :esd:
:esd:
-
-
-
-
mammamia che qualifiche :facepalm:
-
Scusa Ata dopo un pò di GP sei proprio sicuro che i valori siano uguali per tutti e non dipendano dalla scuderia "originaria"?
-
Citazione:
Chuck_PE
:facepalm:
Che porcheria di qualifiche :facepalm:
-
Citazione:
ataris
Finalmente totoro in buona posizione! Io un po' meno... :look:
PS: riuscirà Chesterfield a prendere i suoi primi punti iridati?? Lo scopriremo nella prossima puntata :uglytunz:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Scusa Ata dopo un pò di GP sei proprio sicuro che i valori siano uguali per tutti e non dipendano dalla scuderia "originaria"?
si
fossero stati i valori originari ed essendo una MOD impostata sulla stagione 2013, difficilmente Costa e Chuck (ex Ferrari) sarebbero lì sopra
Pap e Pazza (ex Red Bull) avrebbero dovuto fare sfracelli e invece tranne il GP di Spagna sono stati quasi sempre nelle retrovie
Tossico (ex Marussia) e Maimau (ex Catheram) hanno fatto un podio. Sarebbe impensabile
inoltre prima di iniziare avevo simulato un paio di stagioni
una l'ha vinta una ex Toro Rosso (non ricordo chi)
-
so già che alla prima curva Chester ed io ci tocchiamo e finisce il nostro Gran Premio :asd: