grazie lo trovato ieri ma le istruzioni dicono che devo metterla in date editor ma in quella cartella ci metto gli update del database giocatori sai come devo fare
Visualizzazione Stampabile
grazie lo trovato ieri ma le istruzioni dicono che devo metterla in date editor ma in quella cartella ci metto gli update del database giocatori sai come devo fare
Che li devi mettere in data editor esattamente come dicono le istruzioni. Poco importa che ci sia già qualcos' altro. Se poi vuoi mantenere i file separati (consigliabilissimo anche per poter tornare indietro facilmente) basta mantenere ogni cosa nella sua sottocartella.
dici di inserirlo con la cartella senza aprirla e coppiare i file dentro per poi coppiarle in data edit
esattamente
grazie posso farti una domanda un po strana ma sarai mai possibile che in un edizione non ancora uscita di fm la sezione grafica del gioco che si fondera con fm della eletronic gard scusa inglese pessimo :)
non avrai mai la grafica completa appena compri il gioco, questa è una questione di passione la troverai sempre e solo attraverso tutto il lavoro svolto dalle community di fm.
quello si ma ache nel ononimo gioco di fifa manager che i primi tempi di uscita si davano sempre battaglia per vedere qualera il gioco migliore, gioco che lo rimpiango ancora oggi perche e andato in fallimento cerano le stesse pach di footbol menager io chiedevo dato che sono due giochi molto belli per la categoria menageriale se in un futuro si fonderanno assieme x i discorso grafica ma forse rimmarra solo un mio pensiero e desiderio.. :)
avete di nuovo il problema dei nomi brasiliani? è una tortura
ho risolto con questi altri file, bisogna sostituire l'intera cartella "All" che si trova all'interno della cartella "Inc". Versione 16.3
QUI
Anche io ,dopo passaggio a win10, mi son reso conto che ho le nazionali in grigio...che dovrei fare?