Visualizzazione Stampabile
-
Ti segnalo 2 giocatori doppi nella serie A:
Inter: Axel Bakayoko/Axel Mohamed Bakayoko
Samp: José Angel Blanco
Cancella quelli più scarsi ;-) NB: ricordati di cancellarli da "persone" e non da "squadre" altrimenti in realtà li togli solo dalla squadra di appartenenza, ma nel db restano doppi
Inoltre, Dodò è in prestito all'Inter per 2 anni (quindi correggi prestito fino al 30.6.16), prima dell'acquisto definitivo, correttamente fissato per il 1.7.16; metti se ti va che Neto lascerà la Fiorentina a fine stagione (da contratto società, in fondo, metti la spunta su: partirà alla fine del contratto); Sylvinho è vice allenatore dell'Inter e non preparatore
Fernando Torres non dovrebbe essere di proprietà del Milan ad in prestito all'Atletico Madrid fino a giugno 2016, così come invece hai fatto per Alessio Cerci (ovviamente a squadre invertite)?
Infine Kristoffer Olsson si è trasferito definitivamente dall'Arsenal al Midtjylland (Danimarca). Il trasferimento l'hai già sistemato, ma ti segnalo di rimuovere il prestito allo stesso club che era impostato di deafult, mentre Oussama Assaidi non si è trasferito nell'Al-Ahli libanese, ma in quello degli Emirati Arabi (id squadra 135454). M.Nastasic (Man City) è andato in prestito allo Schalke 04, mentre è da rimuovere il prestito di Ben Arfa all'Hull, visto che ora gioca nel Nizza (come l'hai già correttamente settato). Thierry Henry e Adrian Mutu si sono ritirati!
Grazie
-
Magari, se solo il lavoro me lo permettesse...
Purtroppo non è un buon momento per prendermi un impegno del genere, troppi straordinari per mancanza di personale :(
Mi fà piacere utilizziate questo Transfer Update... Proverò ad aggiornare con maggior precisione i campionati inferiori esteri per quella data ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rossimi
Magari, se solo il lavoro me lo permettesse...
Purtroppo non è un buon momento per prendermi un impegno del genere, troppi straordinari per mancanza di personale :(
Mi fà piacere utilizziate questo Transfer Update... Proverò ad aggiornare con maggior precisione i campionati inferiori esteri per quella data ;)
Utilizziamo Serie A e Premier League in FMRLD... quindi se non puoi non preoccuparti tanto delle leghe inferiori estere, non è poi un problema :)
-
grazie a te Pozzo17... provvedo immediatamente con l'update di domani :)
-
ho inserito tutti i cambiamenti segnalati da Pozzo,visto che oggi preleverete il mio file per l'FMRLD, se riesco, farò un altro update nel pomeriggio ;)
-
-
Ottimo rossimi... magari quando è pronto notificalo... tanto non credo sia un problema posticipare di qualche ora eventualmente... tra l'altro siamo ancora in fase di config del server :)
-
vi segnalo che nel Cagliari mancano Messi e Jerome Boateng, grazie :D
scherzo, ovviamente ottimo lavoro, davvero utilissimo! :cappello:
-
anche eto'o alla sampdoria devi segnare rossimi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucareda1991
anche eto'o alla sampdoria devi segnare rossimi
ancora non ufficiale ;)
PS: Ufficiale Suso al Milan da Gennaio.