Confermato!! Daje!!
Visualizzazione Stampabile
Confermato!! Daje!!
23.11.2014
COMUNICATO BIG BOOBS F1 RACERS
La scuderia comunica lo scioglimento del contratto per le prestazioni sportive con il pilota Khabar, al termine dell'attuale stagione, ringraziandolo al tempo stesso per l'impegno profuso fin dal momento del suo arrivo.
La scuderia ed il pilota si impegnano ad onorare il contratto relativamente alle ultime due gare della stagione, spingendosi a tirar fuori tutto lo sforzo necessario per aiutare il pilota stesso al raggiungimento del titolo mondiale piloti.
24.11.2014
Murta saluta il circus
Intervistato pochi minuti prima della partenza del GP di Austin, il manager di Forzamurta conferma che il pilota al termine della stagione lascerà la scuderia.
L'intenzione è quella di cercare una squadra per il Mondiale rally o di prendersi il classico anno sabbatico.
La Skuhravy, alla presa già con diverse difficoltà economiche e d'iscrizione per il prossimo anno, dovrà quindi cercare un nuovo pilota
:sad:
24.11.2014
COMUNICATO UFFICIALE FAST WHEELS F1
A fronte degli scarsi risultati ottenuti nel corso della stagione che sta per volgere al termine, la scuderia ufficializza lo scioglimento del contratto con il pilota Totoro. Consapevoli di non aver sempre dato allo stesso una vettura competitiva, la scuderia ammette le proprie responsabilità.
Tuttavia i progetti per il prossimo anno sono altri, ed auguriamo al pilota le migliori fortune ringraziandolo per il lavoro svolto
ancora svincolato? :look:
tengo famiglia.... :esd:
se non conosco gli altri che vanno via non posso ancora piazzarti :sisi:
Protesto per l'ennesima truffa. Le retrocessioni erano e dovevano restare 6. Chi si "ritira" libera altri posti. A volte una logica così cristallina viene oscurata da variabili incomprensibili (a meno di usare determinati filtri). Questo senza dimenticare che fra gli entranti c'è qualcuno che non si é mai prenotato (ho ricontrollato più volte), eppure, ovviamente, sta davanti. Bella porcata, applausi!! Have fun.
sei posti dovevano liberarsi e sei se ne liberano :look:
il ricambio stabilito era quello (anzi inizialmente dovevano essere quattro)
gli altri entravano in caso di eventuali rinunce, come quella di enigma, che infatti ha fatto scalare di un posto
chi è davanti non lo trovi nel topic perchè mi mandò un PM poco dopo terminate le iscrizioni
io non l'ho più salvato perchè ad ogni tornata dell'altro gioco svuoto la casella della posta, ma magari lo ha salvato lui :look: