Visualizzazione Stampabile
-
scaduto il termine per le candidature
Boston si è tirata indietro e pure Montreal
la scelta avverrà quindi tra:
Roma
Amburgo
Parigi
Los Angeles
Budapest
ad occhio direi che Los Angeles ha poche chance avendole ospitate già due volte (ed è il motivo per cui gli USa correvano anche con Boston)
Budapest non ha speranze
probabile vinca Parigi (che ha già perso 4 volte negli ultimi 20 anni), anche se il progetto di Amburgo non è malaccio (ed i tedeschi sanno vendersi bene)
-
i fresconi del coni ci credono veramente? :rotfl:
-
devono pur fare la loro campagna elettorale
-
penso che saranno parigi e amburgo che se la giocheranno alla fine, però fa male pensare che non si possa "credere" ad un'olimpiade nel nostro paese per la merda che ci tiriamo dietro...
cmq in fm12 abbiamo fatto le olimpiadi del 2028 :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
penso che saranno parigi e amburgo che se la giocheranno alla fine, però fa male pensare che non si possa "credere" ad un'olimpiade nel nostro paese per la merda che ci tiriamo dietro...
*
Citazione:
bizio77
cmq in fm12 abbiamo fatto le olimpiadi del 2028 :sisi:
:qwe:
-
referendum in Germania che autoesclude Amburgo
Roma resta a lottare solo con Parigi, Budapest e Los Angeles
-
per me vince budapest... e sarà ricordata come l'olimpiade con le prestazioni peggiori degli atleti, sfiancati dalle bottane locali :esd:
-
Citazione:
ataris
referendum in Germania che autoesclude Amburgo
Roma resta a lottare solo con Parigi, Budapest e Los Angeles
Ahah roma ahah
-
A Roma bisogna ancora smaltire le olimpiadi del '60, il 2024 è troppo vicino.
Se poi consideriamo cosa è successo per i mondiali di nuoto o la fine che hanno fatto gli impianti delle olimpiadi invernali di Torino è il caso di ricordarsi che quando ci raccontano una barzelletta, per quanto brutta sia, bisogna comunque fare due cose: sorridere ed evitare di raccontarla a persone che già la conoscono.
-
Dite che Parigi per il 2024 lo avrà risolto il problema terrorismo? Comunque Los Angels in pole a mio avviso....poi arriva il Big One durante le Olimpiadi è finisce tutto