Visualizzazione Stampabile
-
Conteniamoci per piacere.
-
come promesso, ad ogni accenno di esagerazione partono i delete
non è la politica di questo forum e lo sapete perfettamente, ma sono certo che capirete l'eccezionalità dell'argomento
-
Pare siano 4 i morti tra gli ostaggi (+2 attenatori farebbe 6)
EDIT: 3 ostaggi pare morti pre-blitz
-
5 minuti e già leggo stronzate quali "lo sapevo, li hanno uccisi così non si saprà niente!"
Vero, dovevano chiedergli gentilmente di posare le armi, liberare gli ostaggi e rilasciare un'intervista completa di dettagli alla D'Urso.
Gente così la metto appena un gradino sotto i terroristi, perchè creano quella divisione fra noi in cui "quelli" sguazzano.
-
Nella vostra bella politica di delete (in via del tutto eccezionale, sia chiaro) non vi siete neanche accorti che citavo Giobbe Covatta. Ho scordato il cit. e me ne farò una ragione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
5 minuti e già leggo stronzate quali "lo sapevo, li hanno uccisi così non si saprà niente!"
Vero, dovevano chiedergli gentilmente di posare le armi, liberare gli ostaggi e rilasciare un'intervista completa di dettagli alla D'Urso.
Gente così la metto appena un gradino sotto i terroristi, perchè creano quella divisione fra noi in cui "quelli" sguazzano.
Ah vabbè è già pieno di video complottistici che appoggiano l'idea farsa (tipo non esce il sangue al poliziotto ucciso l'altro giorno)
-
Citazione:
matters
Nella vostra bella politica di delete (in via del tutto eccezionale, sia chiaro) non vi siete neanche accorti che citavo Giobbe Covatta. Ho scordato il cit. e me ne farò una ragione...
Io non ho colto la cit. ma non ho tolto nulla :look:
-
Citazione:
olivar
Io non ho colto la cit. ma non ho tolto nulla :look:
e allora sarà stato fantaciaone... :esd:
cmq fa niente... non avevo scritto niente di che (secondo me).
-
Citazione:
olivar
Ah vabbè è già pieno di video complottistici che appoggiano l'idea farsa (tipo non esce il sangue al poliziotto ucciso l'altro giorno)
Quelli poi li manderei a ripetere la frase alla famiglia di quel poveraccio (che mi risulta musulmano, tra l'altro).
-
Citazione:
Red&BlueFan
Quelli poi li manderei a ripetere la frase alla famiglia di quel poveraccio (che mi risulta musulmano, tra l'altro).
Si, musulmano pure lui.
Cmq il pupo pare salvo, almeno lui. O meglio, è salvo ci sono foto e video.