Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
La patch 3.9.68 che addava un botto di fenomeni greci, quali Skalidis, Tobros (mi pare si chiamasse così) e altri ancora. :hail:
sempre giocato a cm0102 liscio, mai messe patch :sisi:
-
Citazione:
Crucio
Ma invece chi si ricorda il nome del pazzo che fregò il dominio cmita? :look:
ma parli di quello che registrò fmita e panoz tramite la SI lo dovette "riprendere" o ancora prima? :look:
-
Citazione:
@lex
ma parli di quello che registrò fmita e panoz tramite la SI lo dovette "riprendere" o ancora prima? :look:
Esatto esatto! Mi sfugge il nome cavolo!! Tentò pure di "acquistare" Manager4Life e altri siti simili :esd: un pazzo scatenato :esd:
-
Non la sapevo questa storia. :esd:
-
Nemmeno io ma ai tempi era una cosa abbastanza comune...
Ricordo che sky.it era una paginetta con due foto di nuvole e la scritta "I migliori cieli italiani. Dominio in vendita" :esd:
-
-
Citazione:
zeman
All'rogo.
Kyhiei from Quarto Oggiaro! :shocked:
Lacrime su lacrime...
-
Citazione:
Crucio
me le ricordo tutte :hail:
che hai ritirato fuori crucio mammamia :hail: :asd:
cmq è evidente che qua dentro stiamo invecchiando a vista d'occhio è :esd:
Citazione:
Dave86
No vabbè, questo è troppo :hail: quanti nomi che saltano fuori... Tanis, Murador, Outsida, snaked_to, poppy :hail: :hail:, il vecchio nickname di Whis che non ci si capiva una mazza :esd: e poi atlantique, Medusa's Kiss che postava solo ed unicamente nei topic della gnocca, Mr. Avril :qwe:
tutta bravaggente (cit.) mi pare di ricordare :hail:
Murador si sarà perso per San Marino, Tanis qualche tempo fa (un bel po' di tempo fa) mi sembra di averlo riletto da qualche parte ma non ricordo se era proprio lui o lo si ricordava come si ricorda chi ormai siede in Tribuna Paradiso :look:
Citazione:
Colin_n7
Il sommo. :hail:
gli Dei lo abbiano sempre in gloria :hail:
Citazione:
marc089
non ne so nulla di sta storia dei greci. forse non stiamo parlando della stessa cosa :look:
dottor maranzo? :look:
Citazione:
Colin_n7
La patch 3.9.68 che addava un botto di fenomeni greci, quali Skalidis, Tobros (mi pare si chiamasse così) e altri ancora. :hail:
ce li avevo tutti :hail: quella volta i ricercatori greci non si regolarono :asd:
Citazione:
salento87
Non la sapevo questa storia. :esd:
neanche io :look:
Citazione:
zeman
All'rogo.
Citazione:
Crucio
Kyhiei from Quarto Oggiaro! :shocked:
Lacrime su lacrime...
una delle citazioni più antiche da quando l'uomo ha inventato il forum :dito:
-
cmita :sob:
con Panoz Alvios e fantabuca :sob:
quando si pensava che fantabuca potesse essere un elemento utile alla società e ancora nessuno sospettasse la sua completa inettitudine :sob:
-