Visualizzazione Stampabile
-
-
Passate pure stavolta facile!!!;)
-
-
Che culo, miglior sorteggio possibile.. Ora sta a noi giocare decentemente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuK
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (cit.) :rotfl2:
-
Citazione:
ataris
MONACO !!!!!!!!!!!
AHAHAHAHHAHAHAHAH :rotfl2:
il derby di Madrid :rotfl2:
Psg-Barça :rotfl:
andiamo a Berlino FANTA, andiamo a Berlino :rotfl:
Chiudi le valige CAZZO andiamo a Berlino!!!!
per una volta un po di culo anche a noi... ora l'importante è non prenderla sottogamba
-
Occhio però a non prendere sottogamba le partite, arrivati a questo punto non ci sono squadre materasso. A parte il Real Madrid che al completo con James Rodriguez è pressochè imbattibile le altre si giocheranno tutte il passaggio del turno.
-
Citazione:
TheodorXII
Occhio però a non prendere sottogamba le partite, arrivati a questo punto non ci sono squadre materasso. A parte il Real Madrid che al completo con James Rodriguez è pressochè imbattibile le altre si giocheranno tutte il passaggio del turno.
Se ci fosse stato ancora il campionato in gioco avrei temuto lo stesso, con il fatto invece che ormai è quasi deciso, credo che la squadra sarà caricata a pallettoni e tutta la preparazione si concentrerà su queste due partite che diventano fondamentali.
Arrivare in semifinale sarebbe un gran risultato, considerando la desolazione di questi ultimi anni.
-
più che sottogamba direi di evitare di prenderla in un altro posto
-
Citazione:
LuK
VOGLIO LA COPPA CAZZO!!!!
Mi pare una proposta di torneo improponibile, o almeno di parte, solo una buona fetta di giocatori "allegri" ne prenderebbero parte volentieri.
Non mi stupisco che tu la voglia così tanto! Ma ti consiglierei di ottemperare alle tue voglie in altri luoghi.