Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheodorXII
Usando una tattica difensiva? Perchè usando una tattica difensiva anche io riesco ad ottenere questi risultati ma con una tattica difensiva no ed è un controsenso dato che nel calcio reale il calcio difensivo è vincente mentre quello offensivo è perdente
alterno un 4-4-2 rigido con i 4 di centrocampo in linea, un 4-4-2 a rombo ed un 3-5-2 con i fluidificanti
le impostazioni sono per tutte e tre settate per giocare difesa-contropiede (seconda stagione in A con l'Avellino, non posso pensare di essere io a fare la partita)
se riesci a difenderti, con uomini veloci davanti e sulle fasce il gol prima o poi lo fai
-
Citazione:
ataris
alterno un 4-4-2 rigido con i 4 di centrocampo in linea, un 4-4-2 a rombo ed un 3-5-2 con i fluidificanti
le impostazioni sono per tutte e tre settate per giocare difesa-contropiede (seconda stagione in A con l'Avellino, non posso pensare di essere io a fare la partita)
se riesci a difenderti, con uomini veloci davanti e sulle fasce il gol prima o poi lo fai
Boh io non ci riesco, se metto tattica difensiva subisco quasi sempre gol
-
Citazione:
ataris
Metti in pratica l'abc del giocare difensivo...stesso mio modo di giocare(difesa-contropiede.....attaccanti e ali veloci) ma con diversi risultati rispetto a te...quello che mi manca è proprio la continuità di risultati...partite esaltanti/"zuppe" clamorose
-
Citazione:
TheodorXII
Boh io non ci riesco, se metto tattica difensiva subisco quasi sempre gol
Citazione:
Mark Silver
Metti in pratica l'abc del giocare difensivo...stesso mio modo di giocare(difesa-contropiede.....attaccanti e ali veloci) ma con diversi risultati rispetto a te...quello che mi manca è proprio la continuità di risultati...partite esaltanti/"zuppe" clamorose
probabilmente avrò solo più culo di voi :esd:
-
Citazione:
ataris
probabilmente avrò solo più culo di voi :esd:
Non penso...:)
-
-
Citazione:
TheodorXII
Usando una tattica difensiva? Perchè usando una tattica difensiva anche io riesco ad ottenere questi risultati ma con una tattica difensiva no
:quindi:
Mmmm potresti provare con una tattica difensiva :P
-
Citazione:
Lestat
:quindi:
Mmmm potresti provare con una tattica difensiva :P
giusto, ma anche una tattica difensiva potrebbe essere un idea :sisi:
-
Citazione:
BfC
giusto, ma anche una tattica difensiva potrebbe essere un idea :sisi:
Basta con queste cazzate!!! Le tattiche difensive non portano a nulla!! La vera chiave di volta di questa edizione sono bensì le tattiche difensive :dito:
Scherzi a parte credo che proverò una tattica difensiva pure io :sisi:
-
Citazione:
Garlic
Scherzi a parte credo che proverò una tattica difensiva pure io :sisi:
daje:sisi: