Visualizzazione Stampabile
-
ma ora perchè mi compare questo? :rotfl:
mortacci vostra :esd:
http://i.imgur.com/sk2wLlc.png
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
forse non hai letto benissimo cosa ho scritto in precedenza.
Per quanto mi riguarda chi mette piede oggi in Africa accetta il rischio implicito.
Anche la Tunisia era più che sicura.
Il discorso "allora me ne dovrei stare a casa", perdonami, è una cazzata gigantesca.
E' vero che può succedere qualsiasi cosa ovunque, ma iniziamo a non andarcele a cercare.
-
-
Citazione:
ataris
neanche Varese è sicura
con i bombardamenti ONU
-
Citazione:
Bel Vale
scusa ma sai com'è, che uno vada a fare viaggi potenzialmente pericolosi sapendo che potrebbe anche incappare in qualche rapimento a scopo riscatto (che coi tempi che corrono è più probabile dell'uccisione) non è che mi faccia fare i salti di gioia :esd:
Mi raccomando, non uscire di casa, che c'è il rischio che ti metta sotto un autobus.
Citazione:
@lex
forse non hai letto benissimo cosa ho scritto in precedenza.
Quindi per la paura di qualcosa, con i tempi che corrono oggi, non dovrei muovermi da casa in pratica.
Non vado in villaggi organizzati ma di certo non vado all'avventura a spasso senza logica, questo mi pare chiaro.
E comunque sia non mi sembra che ci sia un avvertimento a non recarsi in quel posto (ad esempio, infatti, ho scartato il Kenya). Ovvio che poi in linea di massima qualche precauzione la devi prendere e la prenderò.
Concordo in pieno.
Citazione:
ataris
ma ora perchè mi compare questo? :rotfl:
Perchè non hai adblock
Citazione:
fantaluca
Per quanto mi riguarda chi mette piede oggi in Africa accetta il rischio implicito.
Anche la Tunisia era più che sicura.
Il discorso "allora me ne dovrei stare a casa", perdonami, è una cazzata gigantesca.
E' vero che può succedere qualsiasi cosa ovunque, ma iniziamo a non andarcele a cercare.
Sai quanto è grande l'Africa, vero? Dire che l'Africa non è sicura è qualunquista, e anche un po' da ignoranti. Ci sono certe zone dell'Africa che non sono sicure, è vero (io stesso ho sconsigliato il Kenya), ma l'Africa è un continente enorme. E ormai gli attenti avvengono più spesso in Europa/USA che da altre parti.
Se entri in un centro commerciale e uno si fa esplodere, te la sei cercata?
-
Citazione:
mistersarcastic
Sai quanto è grande l'Africa, vero?
me la sono fatta praticamente tutta con missioni umanitarie 20/25 anni fa, so perfettamente quanto è grande e quanto è pericolosa
Citazione:
mistersarcastic
e anche un po' da ignoranti
credimi, sono tante cose, ma ignorante proprio no
-
Citazione:
fantaluca
me la sono fatta praticamente tutta con missioni umanitarie 20/25 anni fa, so perfettamente quanto è grande e quanto è pericolosa
Bene, saprai allora benissimo che esiste una moltitudine di contesti nelle Afriche (che è più corretto rispetto a "l'Africa") e che generalizzare è decisamente sbagliato.
-
Citazione:
mistersarcastic
Bene, saprai allora benissimo che esiste una moltitudine di contesti nelle Afriche (che è più corretto rispetto a "l'Africa") e che generalizzare è decisamente sbagliato.
Generalizzare è esagerato sicuramente, ma in questo momento storico l'Africa è rischiosa (e di posti davvero sicuri penso ce ne siano davvero molto pochi).
Ho espresso un mio parere su cui puoi anche non essere d'accordo.
-
Citazione:
fantaluca
Generalizzare è esagerato sicuramente, ma in questo momento storico l'Africa è rischiosa (e di posti davvero sicuri penso ce ne siano davvero molto pochi).
Ho espresso un mio parere su cui puoi anche non essere d'accordo.
Per carità, non condivido la tua opinione, ma la rispetto.
Credo, però (e questa, naturalmente, è una mia opinione) che tu stia continuando a esagerare nel generalizzare. Il periodo storico non è dei migliori, vero, ma quando mai lo è stato?