Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Serio? :|
Cmq son ripassato a visitare, il nulla cosmico :esd:
ero passato pure io tempo fa... ho visto che hanno organizzato un qualche gioco ma non c'era una diavolo di schermata dove spiegavano come funzionasse... ci son rimasto male
-
Citazione:
boico
ero passato pure io tempo fa... ho visto che hanno organizzato un qualche gioco ma non c'era una diavolo di schermata dove spiegavano come funzionasse... ci son rimasto male
che gioco? :suspi:
-
Citazione:
boico
dama?
-
-
Citazione:
ataris
che gioco? :suspi:
quale parte di "non c'era una diavolo di schermata dove spiegavano come funzionasse" non è chiara?
-
-
Citazione:
mistersarcastic
Ma io volevo sapere la storia de "i schiaffi" che leggo un po' ovunque, ma che non capisco a cosa si riferisca... :look:
ma quelli a
@papclems
?? Se sì, fatteli spiegare da lui in PM :)
-
Citazione:
fantaluca
se avete problemi personali risolveteveli personalmente... non tirate fmita in mezzo alle vostre beghe
Accanto al grassetto, al corsivo e al sottolineato dovete implementare la funzione del carattere cancellato... così posso fare cose come cambiare questo quote, tirando una riga in mezzo a beghe, e poi correggerlo con seghe, senza doverlo spiegare in questa maniera articolata e pedante. :dito:
-
ma se matters e' jailato come fa a scrivere? :look:
non mi dite che c'e la jail solo dalla board calcio? :look:
-
Citazione:
Luvi
ma se matters e' jailato come fa a scrivere? :look:
non mi dite che c'e la jail solo dalla board calcio? :look:
Me lo chiedevo anch'io. :look:
A quanto pare è così. :sisi: