Visualizzazione Stampabile
-
Berardi mi pare sopravvalutato, nonostante i numeri siano dalla sua.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
"ma me che cazzo me ne frega a me" (cit.) della calabria, scusa sai :asd:
Allora forse è solo un problema di mestruo irregolare :girl:
@BfC
Sarà anche come dici tu, affermazione da verificare se e quando gli daranno una chance a livello più alto, ma se stava in una grande con quei numeri si parlava del Pogba italiano, poco ma sicuro :dito:
-
si ma tuo sai, non certo mio :asd:
non sapevo nemmeno fosse calabrese prima che lo dicessi tu, pensavo che venisse da queste zone visto il cognome :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
si ma tuo sai, non certo mio :asd:
non sapevo nemmeno fosse calabrese prima che lo dicessi tu, pensavo che venisse da queste zone visto il cognome :asd:
Io so dove sta Negrar... mi aspetto che un finalista del GeoChallenge sappia dov'è Cariati :sisi:
Ti sopravvaluto :facepalm:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Io so dove sta Negrar... mi aspetto che un finalista del GeoChallenge sappia dov'è Cariati :sisi:
Ti sopravvaluto :facepalm:
eh grazie al pazzo, Negrar, cuore della valpolicella, capitale del vino in italia :esd:
cmq proprio non mi ero preoccupato di andare a vedere il luogo di nascita di Berardi.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Allora forse è solo un problema di mestruo irregolare :girl:
@
BfC
Sarà anche come dici tu, affermazione da verificare se e quando gli daranno una chance a livello più alto, ma se stava in una grande con quei numeri si parlava del Pogba italiano, poco ma sicuro :dito:
una chance la merita, ma boh...non mi convince del tutto :mpft:
-
@Bel Vale
ci credi che sono astemio? :asd:
Negrar = L'Anima Candida :hail:
-
Io di Negrar ricordo la clinica e l'osteria di signor Gianni ....sbav
-
Io non nè dove sia il paese di berardi nè negrar :cigar:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Paese di Ciccio Cozza :sisi: