Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
youve
:rotfl:
-
Citazione:
papclems
piuttosto "muoro" :esd:
Pap,
solo il nostro amore porta alla vittoria :sisi:
dobbiamo amarli e tifarli in questo momento così difficile e periglioso.
ricordati che io in semifinale li ho odiati e hanno vinto
mentre ho amato profondamente il napoli e non è passato.
:sisi:
-
non abbiamo Insy noi :sad:
e nemmeno Benny :sad: :sad:
-
Citazione:
fantaluca
non abbiamo Insy noi :sad:
e nemmeno Benny :sad: :sad:
on vi servono per essere amati :ebete:
-
Sono stati comunicati in giornata anche i prezzi dei pacchetti: per andare a Berlino in Bus ci vorranno 260 euro (biglietto della partita escluso, +70/160/280 euro), mentre il servizio Bus Gold (ndr. più confortevole) costerà 350 euro. I pullman partiranno dalle città di Milano, Torino, Bergamo, Brescia, Verona e Bologna. Il Volo Aereo invece costa 850 euro (sempre biglietto della partita escluso) con partenze da Torino, Milano, Bergamo, Verona, Bologna, Roma e Catania.
Te la godi la partita quando vai là in PULLMAN :rotfl:
-
intorno ai 1000 euro... come da previsioni
peccato per la prelazione abbonati :sad:
-
Citazione:
smoldino
Sono stati comunicati in giornata anche i prezzi dei pacchetti: per andare a Berlino in Bus ci vorranno 260 euro (biglietto della partita escluso, +70/160/280 euro), mentre il servizio Bus Gold (ndr. più confortevole) costerà 350 euro. I pullman partiranno dalle città di Milano, Torino, Bergamo, Brescia, Verona e Bologna. Il Volo Aereo invece costa 850 euro (sempre biglietto della partita escluso) con partenze da Torino, Milano, Bergamo, Verona, Bologna, Roma e Catania.
Te la godi la partita quando vai là in PULLMAN :rotfl:
praticamente uno di Lecce dovrebbe prima prendere il treno per Roma, e poi autobus fino a Berlino? :esd:
e poi dopo 20 minuti magari stai perdendo pure 2-0? :esd:
-
Citazione:
ataris
praticamente uno di Lecce dovrebbe prima prendere il treno per Roma, e poi autobus fino a Berlino? :esd:
Uno del sud che non vuole andare in aereo deve prima arrivare sino a Bologna (almeno)
-
Citazione:
ataris
I pullman non partono da. Roma!
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2