Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
..ma un argomento. Uno. Valido. Ce l'hai? :asd:
Io ci rinuncio, passo la palla ai più esperti
@
Mark Silver
e
@
matters
:dead:
Io l'ho messo in ignore. Ma quando ho visto Simeone con le palle in mano ho aperto lo spoiler e ho letto di De Rossi... E allora mi è venuto da ridere, perché proprio ieri la Gazzetta (giornale notoriamente romanista e romano) parlava di come De Rossi avesse reagito agli insulti lanciatigli durante tutta la partita, insulti personali ed estesi ai familiari. Ma c'è chi ha classe, come Simeone, e può fare come gli pare, e chi è un cafone, come De Rossi, e non può, a quanto pare.
Per il resto non dico nient'altro, perché certi troll sono qui apposta come insulto all'intelligenza altrui, con l'unico scopo di farti finire in jail. Che poi l'altra volta mauri non ce l'ho trovato, ma m'hanno detto di ripassare fra un mesetto.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Analizziamo la partita obiettivamente al netto del tifo....la Lazio ha due risultati su tre, Napoli dietro fa ridere, Benitez e Higuain con la valigia in mano.....la Lazio ha i favori del pronostico secondo me
-
Ahahah m'ero scondarto ER MAMMOLETTA Mauri, un altro che sta benissimo in quella squadra e contesto :)
P.S. Lulic71 mi ha fatto vincere 300 euro, hai detto gnente.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Ahahah m'ero scondarto ER MAMMOLETTA Mauri, un altro che sta benissimo in quella squadra e contesto :)
Samantha si chiama.
E si dice anche sia amica di De Rossi e del clan Casamonica.
Vanno entrambi ad affittare le case con Totti.
Citazione:
*Asmodæus*
P.S. Lulic71 mi ha fatto vincere 300 euro, hai detto gnente.
E allora sei contento?
Dai! In coro tutti insieme: è sempre 26 maggio! :lazio:
-
No, sono meno scontento.
P.S. Comunque propongo un armistizio generale, perchè se arriva il Mod di turno wipa mezzo thread. Dovrebbe essere Napoli - Lazio e non Lazio - Roma Terzo Tempo :asd:
-
Citazione:
Mark Silver
Analizziamo la partita obiettivamente al netto del tifo....la Lazio ha due risultati su tre, Napoli dietro fa ridere, Benitez e Higuain con la valigia in mano.....la Lazio ha i favori del pronostico secondo me
tutto sommato condivido... il Napoli a Torino sarebbe dovuta arrivare con la bava alla bocca contro una squadra non solo pesantemente rimaneggiata, ma anche in aria di festeggiamenti e ha fatto ridere
-
Citazione:
fantaluca
tutto sommato condivido... il Napoli a Torino sarebbe dovuta arrivare con la bava alla bocca contro una squadra non solo pesantemente rimaneggiata, ma anche in aria di festeggiamenti e ha fatto ridere
Anche la Lazio doveva avere la bava alla bocca eppure ha pareggiato con Chievo, Atalanta e perso con Inter e Roma.
Si gioca a Napoli tra due squadre cotte, e ne ha ben donde il Napoli a essere cotto, la Lazio invece sente troppo la pressione secondo me.
Il risultato non sarà mai scontato ovviamente, però considerare la squadra di casa, pur sempre il Napoli, come sfavorita lo ritengo puro maniavantismo.
-
Citazione:
*Asmodæus*
No, sono meno scontento.
P.S. Comunque propongo un armistizio generale, perchè se arriva il Mod di turno wipa mezzo thread. Dovrebbe essere Napoli - Lazio e non Lazio - Roma Terzo Tempo :asd:
Condivido, andiamo a litigare nell'altro thread :asd:
-
Citazione:
Mark Silver
Condivido, andiamo a litigare nell'altro thread :asd:
:asd:
Ho detto che non ci partecipavo più :asd:
Andate a fomentarvi da soli :o
-
Citazione:
gai jin
Anche la Lazio doveva avere la bava alla bocca eppure ha pareggiato con Chievo, Atalanta e perso con Inter e Roma.
Si gioca a Napoli tra due squadre cotte, e ne ha ben donde il Napoli a essere cotto, la Lazio invece sente troppo la pressione secondo me.
Il risultato non sarà mai scontato ovviamente, però considerare la squadra di casa, pur sempre il Napoli, come sfavorita lo ritengo puro maniavantismo.
Basta giocare con intelligenza(di contenimento) e umiltà e almeno il pari lo porti a casa.....il Napoli dietro è scarso scarso...