Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Jackson Martinez. Falcao (scommessona). Boh, qualcuno potreste trovarlo.
Priorità assoluta, ufficializzare l'allenatore (e magari pure il DS).
Poi verrà tutto il resto.
-
Io ripeto che eviterei di andare a rispendere tutto per un singolo giocatore (rifacendo di fatto lo stesso errore).
Punterei su un giocatore in cerca di riscatto (Destro?) dal costo decisamente accessibile anche come ingaggio e su una riseva di esperienza e investirei dietro con 2 acquisti di spessore (se riesci a farli vista la carenza di CL)
-
Citazione:
fantaluca
Io ripeto che eviterei di andare a rispendere tutto per un singolo giocatore (rifacendo di fatto lo stesso errore).
Punterei su un giocatore in cerca di riscatto (Destro?) dal costo decisamente accessibile anche come ingaggio e su una riseva di esperienza e investirei dietro con 2 acquisti di spessore (se riesci a farli vista la carenza di CL)
Si possono fare varie cose, se il progetto è solido la mancanza della Champions può essere bypassata, ma ci vogliono idee chiare e, soprattutto, un organigramma tecnico definito.
-
Citazione:
fantaluca
Come non quotarti
-
beh anche io prenderei uno tipo destro o immobile se si possono prendere sui 15ml :sisi: bisogna però poi avere un'alternativa valida (non so se zapata sia ottimale, anche se quando è stato chiamato in causa ha fatto bene, per quel poco che ha dovuto)
-
Citazione:
@lex
beh anche io prenderei uno tipo destro o immobile se si possono prendere sui 15ml :sisi: bisogna però poi avere un'alternativa valida (non so se zapata sia ottimale, anche se quando è stato chiamato in causa ha fatto bene, per quel poco che ha dovuto)
dicevo Destro proprio perchè con 10/15 lo dovresti portare via (magari anche con una formula che preveda un primo anno di prestito)
Immobile al momento temo sia meno accessibile per il prezzo che è appena stato pagato
-
Immobile potrebbe venir via per 18-20 milioni.
Destro...Ora come ora non mi piacerebbe neanche un po'.
-
Citazione:
Alnitak
Immobile potrebbe venir via per 18-20 milioni.
ricordavo male la cifra pagata dal Dortmund allora
Citazione:
Alnitak
Destro...Ora come ora non mi piacerebbe neanche un po'.
a me piace ancora meno immobile :asd:
-
Citazione:
fantaluca
a me piace ancora meno immobile :asd:
Destro fino ad ora ha fatto veramente bene soltanto a Siena e comunque è una tipologia di centravanti che non mi piace. Immobile ha fatto benissimo a Torino, mentre a Dortmund, pur in una stagione balorda, ha confermato discrete doti. Ma comunque secondo me stiamo correndo un po' troppo...:asd:
-
Citazione:
Alnitak
Destro fino ad ora ha fatto veramente bene soltanto a Siena e comunque è una tipologia di centravanti che non mi piace. Immobile ha fatto benissimo a Torino, mentre a Dortmund, pur in una stagione balorda, ha confermato discrete doti. Ma comunque secondo me stiamo correndo un po' troppo...:asd:
beh Destro a Roma ha fatto un periodo nemmeno troppo breve in cui bastava un colpo di tosse per segnare :esd:
poi qualcosa si è rotto nel senso che pur segnando sedeva in panca