Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Si scelgono gli obiettivi, e susseguentemente il programma di allenamento, che cambia nel grafico superiore (e che volendo si può cambiare a mano). Ataris e papclems ne sanno anche più di me forse.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Maledetto Matters, sono riuscito ormai a portare la mia IAM nella serie maggiore a PCM12 e ora mi fai venire voglia di prendere il 15 :|
-
Citazione:
Red&BlueFan
Maledetto Matters, sono riuscito ormai a portare la mia IAM nella serie maggiore a PCM12 e ora mi fai venire voglia di prendere il 15 :|
è che i genoani quando vanno in un'altra serie o in europa poi di solito devono ricominciare da capo... si chiama effetto preziosi. :esd:
-
Citazione:
matters
è che i genoani quando vanno in un'altra serie o in europa poi di solito devono ricominciare da capo... si chiama effetto preziosi. :esd:
Mabbafff....:esd:
-
Citazione:
matters
Si scelgono gli obiettivi, e susseguentemente il programma di allenamento, che cambia nel grafico superiore (e che volendo si può cambiare a mano). Ataris e papclems ne sanno anche più di me forse.
@papclems
@ataris
:ditomulti:
:lecca:
Soprattutto "dritte" per fare il programma in maniera ottimale e come dividere i ciclisti...in due gruppi separati?
Comunque venendo dal 13 la grafica dei menù è nettamentente migliorata
-
io ho saltato il 14 ed il 15 non l'ho ancora visto
presumo che la gestione degli allenamenti possa essere cambiata nel corso di due edizioni
-
Citazione:
Mark Silver
@
papclems
@
ataris
:ditomulti:
:lecca:
Soprattutto "dritte" per fare il programma in maniera ottimale e come dividere i ciclisti...in due gruppi separati?
Comunque venendo dal 13 la grafica dei menù è nettamentente migliorata
Io non li faccio mai i gruppi, però diciamo che a inizio stagione per fare il programma devo prendere carta e penna e impazzire per un'ora buona, facendo ciclista per ciclista, confrontando i miei obiettivi con i loro e con quelli degli sponsor. :asd:
-
anche io non faccio i gruppi ma allenamento individuale a tutti
ci perdo pure due ore se devo
-
Citazione:
ataris
anche io non faccio i gruppi ma allenamento individuale a tutti
ci perdo pure due ore se devo
Su quali principi ti basi per fare un allenamento ottimale e per non trovarti i ciclisti spompati a metà anno?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Su quali principi ti basi per fare un allenamento ottimale e per non trovarti i ciclisti spompati a metà anno?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
- non più di due picchi di forma all'anno (distanziati almeno di un paio di mesi l'uno dall'altro)
- durante la stagione non fargli correre più di 60/65 giorni corsa