Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Forse non se ne parla perché la quota di rigori inventati o non concessi, fallacci da espulsione e gol in fuorigioco negli scontri diretti, vi vede ancora in vantaggio con una proporzione di tipo 15 a 1. :asd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
ogni vittoria della Roma a Roma contro la Juve non mi sembra così limpida... anche quel 4 a 0... l'espulsione di Montero per un falletto :esd:
-
Ma davvero credete che se la Roma perde Garcia viene cacciato? :facepalm:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
Non penso possano pensarlo
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
È una speranza... (Ovviamente mi auguro vanamente che Garcia ci conduca a 40 titoli in 10 anni :asd: ma se la Roma perde, cosa che non spero, spero che almeno questo sublime tattico venga rispedito al mittente...)
-
Citazione:
matters
È una speranza... (Ovviamente mi auguro vanamente che Garcia ci conduca a 40 titoli in 10 anni :asd: ma se la Roma perde, cosa che non spero, spero che almeno questo sublime tattico venga rispedito al mittente...)
Purtroppo non credo che accadrà, a meno di situazioni già compromesse a un quarto di campionato.
Se ne riparlerà a fine stagione, almeno spero.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Tossico
ogni vittoria della Roma a Roma contro la Juve non mi sembra così limpida... anche quel 4 a 0... l'espulsione di Montero per un falletto :esd:
ma cosa dici, loro sono vittime del sistema :esd:
-
Speriamo di non rivedere quel 3-5-2 con Padoin..
Se no prendo l'auto e aspetto fuori lo stadio allegri..
-
Citazione:
fantaluca
ma cosa dici, loro sono vittime del sistema :esd:
Ma almeno ve lo ricordate che perdevate già 2-0 e che montero è stato espulso per doppia ammonizione, e non per un solo falletto? :asd:
-
Citazione:
matters
Ma almeno ve lo ricordate che perdevate già 2-0 e che montero è stato espulso per doppia ammonizione, e non per un solo falletto? :asd:
ma infatti... è provato scientificamente che non avete mai rubato... certa gente ha il salame a grana spessa sugli occhi
-
Citazione:
fantaluca
ma infatti... è provato scientificamente che non avete mai rubato... certa gente ha il salame a grana spessa sugli occhi
Mi fa piacere che tu te ne sia accorto. Avevi troppa fame per lasciare quel salame dov'era eh? :asd: