Io alla fine lo compro ogni anno...tanto 40-45 euro per un gioco che bene o male lo utilizzo quasi sempre...
Visualizzazione Stampabile
niente di clamorosamente nuovo (ma c'era da aspettarselo). Carina la novità della personalizzazione dell'allenatore e il draft. La schermata delle tattiche fa defecare
penso che prima di gennaio non dovrei comprarlo... alla prima stagione con il bayern mi sto trovando decisamente bene... primo in campionato, in finale di coppa tedesca, ho visto già supercoppa nazionale ed europea, il mondiale per club e sono in semifinale di champions... direi che un quinquennio nel calcio che conta lo farò (se nn mi cacciano prima) poi vorrei prendere il cagliari (dopo una vita da giramondo ci sta di andare a casa e vedere come va, e ci sono sempre inghilterra e francia da poter esplorare :esd: ) per cui direi che sino ai 65 anni credo di portarla avanti (ora ne ho appena compiuti 50 :looksi: )
Ogni anno non aspetto molto. Lo compro praticamente all'uscita. Ma forse quest'anno preferisco attendere almeno qualche patch e i vostri preziosissimi riscontri prima di comprarlo. Anche perché tutto sommato sono ancora preso dal 2015 nonostante qualche pecca che spero non ci sia nel nuovo.
Benvenuto Pint :)
Grazie. Mi sono registrato un po' in ritardo....ma meglio tardi che mai.
E scusatemi se non mi sono presentato ma visto che siamo praticamente gli stessi del vecchio forum....e poi credo che qualcuno mi conosce anche per qualcosina che ho fatto per diversi anni per il nostro amato gioco !
Grazie. Mi dispiace che l'anno scorso non l'ho potuto fare ma come dissi quando uscì il gioco hanno cambiato completamente la struttura del commento ed era un po' più complicato e lungo da sistemare. Soprattutto mi sembrava non possibile aggiungere varianti ma solo correggere le frasi presenti.
Quest'anno se riesco ad avere un po' di tempo in più vedo di approfondire meglio la questione