Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
@Arlez
:zizi:
pero
@
JacopoP
non mi hai cagato di striscio :esd:
Hai ragione. Sì, me ne vado :esd:
-
Citazione:
JacopoP
Ecco, partono le scuse. Adesso si va a Stoccolma per lavoro, ma dimmi te :esd:
Ho detto che lavorerò in concomitanza delle partite che SKY manda in onda, che lavorerò a Rogoredo e sapete più o meno quale fosse il mio campo di lavoro, quindi il mio datore di lavoro è difficile da non indovinare :). Però più vai nel dettaglio e più ricevi domande (in buona fede) a cui per policy aziendale magari non posso dare risposta e non mi va di essere scortese dopo. Vi ricordo che il forum è pubblico e avete anche fatto nomi di gente che magari si cerca su internet (chi era quell'utente di m4d che si cercava continuamente e per il quale iniziammo a includere il suo nome in tutti i post per scombinargli la ricerca?).
Comunque posso dirvi che faccio parte del team che cura il progetto SkyTech, una sorta di enhancement delle immagini attraverso diversi software.
un altro giorno settimana dopo? Non fine settimana però, perché sono di nuovo fuori, stavolta in francia :esd:
Altrimenti da quella dopo ancora dovrei essere un po' più libero, per ottobre.
-
Citazione:
@lex
un altro giorno settimana dopo? Non fine settimana però, perché sono di nuovo fuori, stavolta in francia :esd:
Altrimenti da quella dopo ancora dovrei essere un po' più libero, per ottobre.
Allora, nei fine settimana non sono mai libero io, solo il venerdì sera (questo venerdì tutto libero è un'eccezione), escluso i venerdì di EURO Qualifiers. Per me più facile un martedì o mercoledì (ma non della prossima perchè torno a casa qualche giorno :esd:). Facciamo che più avanti ci scambiamo i numeri e diventa più facile.
-
io non posso le sere di luna piena
cioè verrei anche ma farei una strage
-
Citazione:
fantaluca
io non posso le sere di luna piena
cioè verrei anche ma farei una strage
Lavori per Twilight?
-
Citazione:
JacopoP
Allora, nei fine settimana non sono mai libero io, solo il venerdì sera (questo venerdì tutto libero è un'eccezione), escluso i venerdì di EURO Qualifiers. Per me più facile un martedì o mercoledì (ma non della prossima perchè torno a casa qualche giorno :esd:). Facciamo che più avanti ci scambiamo i numeri e diventa più facile.
Va bene :sisi: siete voi che siete sempre in giro per il mondo per lavoro :esd: :esd:
-
Citazione:
JacopoP
Lavori per Twilight?
Ti mangia vivo.
Dai, sentiamoci che ci becchiamo dopo la prima di ottobre che viene meglio anche a me, le prossime due sono un po' troppo pieno di robe da fare ;)
-
Citazione:
JacopoP
Lavori per Twilight?
non te lo posso dire, ma ti basti sapere che si perde molto pelo :asd:
-
Citazione:
bubu
Va bene :sisi: siete voi che siete sempre in giro per il mondo per lavoro :esd: :esd:
In realtà io adesso non giro più (se non prossima settimana proprio per andare a casa), solo che lavoro di sera.
-
io sono in un periodo un po' intenso per varie ragioni, comunque scambiamoci i numeri ;)