Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Fai screen di Coman?'
No
http://i63.tinypic.com/2i77ea1.png
-
Coman in FM15 vince il pallone d'oro
sono curioso di sapere in questa edizione com'è
-
Citazione:
Khabar
Riforma del 2015
Il 1º giugno 2015 un'apposita commissione di studi della*URBSFA*ha votato l'accettazione della riforma del calcio belga[2]. La Tweede Klasse verrà limitata a 8 squadre nella stagione 2016-2017, in maniera tale da avere 24 squadre professioniste: 16 squadre della*Division 1*e 8 squadre della Division 2 (o Tweede Klasse). A partire dalla stagione 2016-2017 la Tweede Klasse verrà rinominataDivision 1-B, mentre la*Division 1*verrà rinominata*Division 1-A.
Al termine della*stagione 2015-2016, a cui partecipano 17 squadre, la prima classificata verrà promossa in*Division 1, mentre verranno retrocesse le squadre classificate dal 9º al 17º posto.
:zizi:
Sarà dura uscirne vivi
8 squadre :ahsisi:
-
La Supercoppa italiana è un incubo continuo :dead:
Perdo ai rigori contro la Fiorentina :gha:
Decisivo l'errore di un Pjanic già in odore di cessione
-
Citazione:
Khabar
Riforma del 2015
Il 1º giugno 2015 un'apposita commissione di studi della*URBSFA*ha votato l'accettazione della riforma del calcio belga[2]. La Tweede Klasse verrà limitata a 8 squadre nella stagione 2016-2017, in maniera tale da avere 24 squadre professioniste: 16 squadre della*Division 1*e 8 squadre della Division 2 (o Tweede Klasse). A partire dalla stagione 2016-2017 la Tweede Klasse verrà rinominataDivision 1-B, mentre la*Division 1*verrà rinominata*Division 1-A.
Al termine della*stagione 2015-2016, a cui partecipano 17 squadre, la prima classificata verrà promossa in*Division 1, mentre verranno retrocesse le squadre classificate dal 9º al 17º posto.
:zizi:
Che supercazzola :dead:
Devo insultare un belga a caso...anche un mezzo belga....Paaaaap????
Vabbè io ci provo, ho le stesse probabilità di uscirne vivo del papa a Raqqa ma ci provo :tunz:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Che supercazzola :dead:
Devo insultare un belga a caso...anche un mezzo belga....Paaaaap????
Vabbè io ci provo, ho le stesse probabilità di uscirne vivo del papa a Raqqa ma ci provo :tunz:
Va bene anche Nainggolan
-
Arrivati in B dalla lega pro con il Catania, sistemo la rosa li dove c'è qualche buco.
Per fortuna (Nessuno li ha riscattati) tornano dai prestiti i vari: Escalante, Rolin, Gyomber, Rinaudo, Rosina cosi prendo Leali in porta e Longo come attaccante, più qualcuno di riserva e giovane terzino sinistro Seck della Lazio e il difensore centrale Capadrossi dalla Roma.
Contento comincio le amichevoli.
Vado a controllare i vari contratti in scadenza e quando provo a rinnovare tutti rifiutano perchè c'è il tetto massimo di ingaggio in B. Sono nella Merda o li vendo ora o li perdo a 0. Tra l'altro sono tutti forti, almeno per la B, tipo Rosina, Rinaudo, Escalante, Monzon ma sopratutto Leto!
Subito riesco a vendere Escalante al Torino per 4.5M, gli altri sono in trattativa.. Quindi mi ributto sul mercato dei parametri 0 e riesco a prendere Falcinelli, Dumitru, Manu Molina, Petter Anderson e Renzetti.
Devo ammettere che mi sono un pò indebolito... sob :ordine:
-
Io sono partito senza squadra. Ad Ottobre mi chiama il Welling (National League), vedo che è ultimo in classifica, ma confondo le partite giocate coi punti (:rotfl:) ed erronamente penso di avere 16 punti contro i 18 della quart'ultima.
Entro in ufficio, mi portano la classifica vera e vedo che abbiamo 1 punto in 16 giornate :rotfl: :rotfl: ora dopo 7 partite siamo a 12 punti a parimerito con la penultima.
Ne ho vinte 3 e pareggiate 2 e perse 2 per ora :sisi:
Fondi per i trasferimenti 0€
Obiettivo: Lottare dignitosamente per la salvezza :asd:
La quart'ultima dista 12 punti
-
Citazione:
bubu
Io sono partito senza squadra. Ad Ottobre mi chiama il Welling (National League), vedo che è ultimo in classifica, ma confondo le partite giocate coi punti (:rotfl:) ed erronamente penso di avere 16 punti contro i 18 della quart'ultima.
Entro in ufficio, mi portano la classifica vera e vedo che abbiamo 1 punto in 16 giornate :rotfl: :rotfl: ora dopo 7 partite siamo a 12 punti a parimerito con la penultima.
:rotfl:
-
Citazione:
bubu
:rotfl2: