concordo, o 10 o nulla.
Lo shield è favoloso, se non fosse stato a 8 pollici lo avrei preso al volo!
Visualizzazione Stampabile
Sia anatema! Concordi con FL... Sia anatema!! :dito:
Scherzi a parte... Naturalmente come tutte le cose va a gusti ed esigenze... Io magari privilegio alcuni aspetti e non mi interessano i due pollici in meno. Comunque lo Zenpad resta un ottimo prodotto ad un prezzo superaggressivo nonché mia prima scelta fra i 10' low cost. Sotto i 200 euro difficile far di meglio. E ripeto la versione wi-fi only si trova a 145. Va anche detto che la versione 4G LTE costa 100 euro in più ma monta anche un processore più spigliato :sisi:
Imho non giustifica una così ampia differenza di prezzo... Però era giusto precisarlo ;)
Ordinato :dito:
Per voi capre ignoranti:
-) permette di giocare sul tablet i giochi installati nel pc** (previa installazione di VGA Nvidia che naturalmente ho :asd: ) in pratica accendi il pc e ti manda il gioco in streaming locale sul tablet :sisi:
-) permette di collegare il tablet alla tv trasformandolo de facto in una console. Non conosco il mercato dei tablet e non so se questa feature sia esclusiva (non credo) ma fa comunque piacere ;)
-) come già detto, con una connessione decente (7+ mega) consente di collegarsi direttamente ai server nvidia e giocare la pletora di games ivi installati ottenendo solo il flusso streaming video :sbav:
Attendo la consegna per convincervi definitivamente che questo è il Tablet giusto per @fantaluca :esd:
Spoiler:
** giocare ad FM "full" sul tablet oh yeah :hail: E' la volta buona che riprendo :rotfl: 13-12-2015, 12:05JacopoP 14-12-2015, 17:20JacopoPAggiungerei: qualcuno mi da qualche "contro" dello Z300? Cosa gli manca? Perchè è più economico di altri? Vorrei comprare ma non ho ben chiaro il mercato tablet al momento. 14-12-2015, 17:21Lupoad occhio direi che possa essere lento :| 15-12-2015, 12:46JacopoP 15-12-2015, 15:19Lupo 15-12-2015, 15:21Lupoinoltre per un 10" la risoluzione è un po bassa. 15-12-2015, 15:24JacopoP