Che differenza con quella di prima...
From tapatalk with love
Visualizzazione Stampabile
Che differenza con quella di prima...
From tapatalk with love
non ho capito... ma se la palla viene data dentro ad uno in fuorigioco e la prende il difesore di testa che la spazza non è passivo? perchè ha fischiato fuorigioco?
Paulo Sousa dovrebbe stare un po' più tranquillo......lo vedo particolarmente agitato....
Male Khedira...Marchisio soffre il nuovo ruolo...Pogba partita da 5,5...peccato che non ci sia Asamoah...serviva in questa partita per dare più sprint a centrocampo.
Difficile affrontare questa fiorentina: sbagliano poco, non si sbilanciano mai (anche quando la juve è in ripartenza, loro sono sempre 5 o 6 che ripiegano), sono ben messi in campo e tecnicamente sono mediamente di livello eccellente (mi aspettavo più imprecisioni di gente bistrattata come Astori e Tomovic). Valero vero punto di riferimento e tanta sicurezza. Serve una giocata individuale per sbloccare la situazione.
dobbiamo iniziare a pensare a tirare fuori Khedira e poi Evra che ha sempre spazio in fascia ma non attacca
Pogba anche quando ha la palla facile deve fare il numerino... da mazzate sulle gengivone
Pogba ammonito per non aver fatto fallo
mi confermate che Allegri sta guardando la partita e non sta giocando ad Anrgy birds?
VERGOGNOSO giallo a Pogba