Visualizzazione Stampabile
-
Altra vittoria a Marassi contro il Genoa che ben sta figurando nel campionato Italiano. Si vince 0- 1 con goal di Piatti al 14'. Si continua e si arriva alla tanto attesa (almeno da me) partita contro la (mia) Lazio gestita da GarviD. Una Lazio che come nella realtà (nel 2016) stenta a decollare. Pronti via clamoroso autogoal di Gentiletti (inutile pure nel gioco). Il primo tempo ci vede padroni assoluti della partita, la squadra romana non riesce a superare la propria metà campo, ma il primo tempo finisce 1-0. Nella ripresa è la Lazio a fare la partita ed ha diverse palle goal nitide nitide ma Filip Djordjevic (così come nella realtà) si mangia una serie infinita di goal. Nel momento migliore della Lazio prendiamo anche un palo con Zapata (sottotono) ma alla fine arriva il goal di Niang 2 - 0, terza partita di fila vinta ma..... CRASH del gioco e niente save si deve rifare. Da che mondo è mondo dopo ogni vittoria se c'è un crash difficilmente la rivinco al max la pareggio e infatti. Replica. La Lazio visto anche la pochezza di alcuni uomini schierati nelle precedente partita cambia gli attori e mette in campo un più pericoloso Bony al posto di Djordjevic. E' subito la squadra capitolina ad andare in vantaggio con Keita e il primo tempo ci vede in balia degli avversari. Già incazzato nero cambio alcuni giocatori che fino a quel momento non avevano fatto quanto richiesto. Ormai siamo agli sgoccioli di gara e le sostituzioni sono tutte andate, per fortuna perché Lucas Evangelista al 37% per una botta presa riesce al 93' a pareggiare per poi infortunarsi per un mese.
Non so se essere più incazzato per la partita vinta ma non salvata o essere contento per il pareggio raggiunto al 93'. Mah Daje Udinese Daje
-
Ci risiamo...
ci sembrava di aver trovato la quadratura del cerchio e invece no. La serata di ieri è segnata da tre sconfitte pesanti. Contro il Milan in trasferta 4 - 2 e in casa contro il Torino 0 - 4, sono stato espulso (dal server) sullo 0-1 ma in balia della squadra granata. La terza sconfitta della serata arriva in coppa Italia in trasferta contro il Bologna (senza allenatore) 2 - 0. E' vero che a Udine si lavora con tranquillità e con meno pressioni rispetto ad altre piazze, ma i tifosi (giustamente) e la dirigenza (giustamente) cominciano ad incazzarsi. Probabilmente siamo sulla via del non ritorno...
-
Voglia di premere il pulsantino?
-
-
Quello delle dimissioni.... :look:
:rotfl2:
-
nooooo anzi io al contrario credo nel progetto Udinese e mi dispiacerebbe essere esonerato, sono consapevole di non vincere nulla ma la situazione attuale non è accettabile e so che possiamo fare meglio di così
-
Scatafash!!!!
Continua la regola dei 4 goal al passivo. Si va a Firenze 4 - 0 per i viola, morale pessimo e la dirigenza me ne chiede il perché, mi prendo io le responsabilità di una situazione degenerata nel tempo (e in parte è anche vero perché quando i vari giocatori ti chiedono il colloquio e tu non lo fai per n motivi tipo non ero online, ero online ma in 45 secondi non sono riuscito a rispondere, ecc. giustamente quelli si incazzano). Dopo incontriamo in casa l'affiliato Avellino, partita sulla carta abbordabile ma che dopo poco ci vede sotto 0-2 in casa. Matavz accorcia le distanze 1-2 che poi è il risultato finale. Nonostante gli n risultati di fila pessimi la dirigenza ancora mi tiene e anche se la mia panchina brucia (mesà che s'è proprio squajata) si va avanti. Scontro contro un deludente (ma nettamente meglio di noi) Napoli al San Paolo. Morale pessimo che migliora leggermente dopo un colloquio con la squadra e aver fatto promesse ai vari giocatori che mi chiedevano di andare via. Ci presentiamo con 9/11 giocatori diversi, soprattutto per la forma ma anche per il morale. Nonostante fossimo scesi in campo con una squadra nettamente rimaneggiata teniamo botta al forcing continuo del Napoli che però riesce passare in vantaggio 1-0. Nell'unica occasione avuta colpiamo un palo interno con Alexis Zapata (buona prestazione la sua) e cerchiamo di avanzare il baricentro per non farci schiacciare troppo. Purtroppo il fallo ingenuo di Badu gli costa il secondo giallo ed in inferiorità numerica subiamo il goal del 2-0. Sesta sconfitta consecutiva (5 in campionato 3 delle quali subendo 4 goal, e una in coppa Italia). Anche i Bookmakers ci danno come prossimi all'esonero (la quota a 2.75). Da una parte mi dispiace perché come detto precedentemente non puntavamo a vincere lo scudetto ma sicuramente a fare un altro tipo di campionato. Con le valigie già pronte, tipo donna incinta a un mese dal parto, stiamo con un piede dentro ed uno fuori con il rammarico che avremmo potuto dare di più.
-
Dammi Zapata!!!! :-)
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
-
-