Visualizzazione Stampabile
-
A proposito di capitano , due settimane fa è' iniziata la stagione agonistica del settore giovanile della Roma: è c'era anche l'esordio di Cristian Totti nei pulcini,mi pare fossero i pulcini.c'era una pletora di fotografi e curioso manco si sposasse il padre con veleno :)
-
Mio nipote è più bravo :dito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Er Bimbo
Mio nipote è più bravo :dito:
per quanto ricordo invece tu sei più scarso :esd:
-
Citazione:
fantaluca
per quanto ricordo invece tu sei più scarso :esd:
:asd: touchè
-
Citazione:
DrSoul
A proposito di capitano , due settimane fa è' iniziata la stagione agonistica del settore giovanile della Roma: è c'era anche l'esordio di Cristian Totti nei pulcini,mi pare fossero i pulcini.c'era una pletora di fotografi e curioso manco si sposasse il padre con veleno :)
ho sentito dire che fa robe assurde, qualcuno conferma per visione diretta e non per sentito dire? le fonti a roma del tipo del bar che ha sentito un tipo che lavora con la moglie del nipote del magazziniere del centro sportivo non è poi così affidabile :esd:
-
Citazione:
bizio77
ho sentito dire che fa robe assurde, qualcuno conferma per visione diretta e non per sentito dire? le fonti a roma del tipo del bar che ha sentito un tipo che lavora con la moglie del nipote del magazziniere del centro sportivo non è poi così affidabile :esd:
Mah... non l'ho mai visto di persona, ma a sensazione direi che basta che abbia stoppato un pallone di piatto che per la stampa è già più forte del padre :facepalm:
-
Citazione:
Er Bimbo
Mah... non l'ho mai visto di persona, ma a sensazione direi che basta che abbia stoppato un pallone di piatto che per la stampa è già più forte del padre :facepalm:
Come se poi la capacità di giocare a calcio fosse tramandabile geneticamente
-
Citazione:
olivar
beh non è geneticamente provato,però ci sono esempi di famiglie molto capaci.
E' anche vero che una volta imborghesiti i padri calciatori indirizzavano i figli verso altre professioni
-
Citazione:
olivar
Citazione:
DrSoul
beh non è geneticamente provato,però ci sono esempi di famiglie molto capaci.
E' anche vero che una volta imborghesiti i padri calciatori indirizzavano i figli verso altre professioni
boh io in un certo senso non lo ritengo così assurdo, nel senso che non è un dato scientifico però maldini padre e figlio (e pure nipote), i fratelli baresi, i fratelli inzaghi (ovvio che non tutti sono bravi allo stesso modo ma quello dipende da altri fattori)
a casa mio padre, un mio zio e io abbiamo tutti giocato a basket con discreti risultati, chi ha avuto più mezzi fisici e più "voglia" è arrivato anche a giocare stabilmente in campionati nazionali... non è che parliamo di fenomeni del basket però che qualche gene per il basket ci sia in famiglia io ci credo :look:
il gene però mica basta per fare carriera ovviamente
-
nella prima metà del novecento era più usuale