Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
certo che partire con un Panoz mi sta sui maroni non è il massimo eh :esd:
Non ho citato Panoz nella mia domanda. :asd:
Poi conoscevo già la delta, Jacopo mi aveva detto di fare domanda l'anno scorso.
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
JacopoP
peraltro deltatre è anche partner di alcune società sportive
la partnership ti lega lavorativamente con quella società ma pensare che così lavori nel mondo del calcio mi sembra un po' stirata come definizione... :looksi:
-
Citazione:
matters
Non ho citato Panoz nella mia domanda. :asd:
Poi conoscevo già la delta, Jacopo mi aveva detto di fare domanda l'anno scorso.
però avresti avuto mia massima stima se nella domanda avessi specificato questa cosa :esd:
-
mmmh interessante come cosa... quasi quasi mi candido (l'unico deterrente è che sarebbe a Torino, quando io abito in Sicilia :dead:)... non gli serve qualcuno per il Palermo?
-
Citazione:
pazza_inter
mmmh interessante come cosa... quasi quasi mi candido (l'unico deterrente è che sarebbe a Torino, quando io abito in Sicilia :dead:)... non gli serve qualcuno per il Palermo?
E mi autostimerei di più io... Ma non c'era una casella apposita dove scriverlo. :rotfl2;
Citazione:
bizio77
però avresti avuto mia massima stima se nella domanda avessi specificato questa cosa :esd:
Se fai domanda come operatore esterno ti sbattono un po' ovunque credo. Così alla bisogna...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Si ma cosa facevi...vendevi il caffè Borghetti allo stadio? :esd:
Dal camion regia aggiornavo le grafiche in onda (risultato e ammoniti/espulsi), e proponevo al regista quelle da mandare in onda (tipo sottopancia dopo il gol, o dopo qualche azione importante).
JacopoP fa molto di più :sisi:
-
Citazione:
bubu
Dal camion regia aggiornavo le grafiche in onda (risultato e ammoniti/espulsi), e proponevo al regista quelle da mandare in onda (tipo sottopancia dopo il gol, o dopo qualche azione importante).
Interessante :sisi:
Grazie.
-
Citazione:
bubu
ha sempre fatto di più :baffo: già per il salvataggio del pap... altro che il soldato ryan :esd:
-
Citazione:
matters
E mi autostimerei di più io... Ma non c'era una casella apposita dove scriverlo. :rotfl2;
Se fai domanda come operatore esterno ti sbattono un po' ovunque credo. Così alla bisogna...
hai quotato al rovescio :baffo: la nuova moda dopo i quote di
@SuperMarco
adesso arriva
@Lupo
a dirtene 4 :esd:
-
Citazione:
matters
cmq intanto per non sapere né leggere né scrivere ho fatto domanda alla deltatre... non mi cagano sicuro ma vabbè... :esd:
un romanista con tutte quelle apparecchiature elettroniche a portata di condotti lacrimali non va bene