:|
che bastardo.
io invece zitto zitto sto andando.
Visualizzazione Stampabile
Domenica dopo circa 1 anno e mezzo sono uscito in bici, classica costiera a/r di circa 38 km. :qwe:
Come prima uscita non c'è male, sono arrivato abbastanza stanco ma ci sta. Sono uscito con (e grazie) un amico che si è preso pochi giorni fa la prima bdc ed era ansioso di provarla.
Facciamo 50 mt...lui fora. :rotfl: Vetro nel copertone...20 minuti e cambiamo la camera d'aria posteriore. Si riparte, arriviamo al termine della costiera...caffé e crostatina, avevo un po' di fame. Quando usciamo dal bar per tornare verso casa piove. Ottimo :qwe:
Siamo quasi arrivati, decidiamo di tagliare per il porto vecchio. Scelta irresponsabile, dal momento che è pieno di rotaie. Cerco di far attenzione ma non evito una bella scivolata con goffa caduta: botta all'anca, nulla di grave. Arriveremo entrambi sani e salvi a casa.
Non male come prima uscita: una foratura, una caduta, pioggia. :qwe:
Vedo che bikeroutetoaster è offline, peccato. Pap, dammi qualche alternativa.
io anche ho ripreso ufficialmente oggi.
20 km di pista, con 2 giri (ogni giro è 1,1 km) a cadenza normale ed uno sparato, tempi sul giro (che ricordo ) 2 min 01 10, 2 min 00 06, 1 min 58 12
ti consiglio http://www.mapmyride.com/ che sto provando, ma non è che sia il massimo.
molto meglio questo http://www.bikely.com
a me un po attrare la mountain bike, soffro di discopatia L4L5...me la consigliate comunque?
guarda, di solito la bici se è ben settata, (posizionamento in sella etc..) non causa aggravi, anzi, va anche a migliorare determinate situazioni.
Conta però che la Mtb è fatta per percorsi sterrati, li magari gli choc non sono il massimo.
non dirlo a me, io sono corsaiolo, la mtb la vedo come un trattore :esd:
Ieri 40 km in 1 ora e 45 minuti, un po' di stanchezza ma è stato un buon allenamento.
bella Salento!
io ieri mattina 20 km a tutta, (ma sempre in condizioni scarse ancora.. :sad: ), oggi riparto, arriverò intorno ai 30/40 penso.
a dopo ragazzi, infilo il casco e via :qwe:
yeah, già questa è una settimana buona, sono uscito, ho messo dentro altri 30 km, con anche un paio di discreti strappi .:D
speriamo nella prossima settimana, per continuare ed aumentare.