Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
mamma mia che che schifo... sareste capaci di non godervi nemmeno uno scudetto
parla per dr.soul... no scusa... volevo dire "per te". :asd:
-
Citazione:
Mark Silver
ROMA (4-3-3): 25 Szczesny sv ; 24 Florenzi 6.5, 44 Manolas 6.5, 2 Rudiger 6.5, 3 Digne 6; 15 Pjanic 7, 20 Keita 7 , 4 Nainggolan 7; 11 Salah 8(86′ Dzeko sv), 8 Perotti 7(61′ Vainqueur sv), 22 El Shaarawy 7 (76′ Totti sv)
Spalletti 10
Ingeneroso su Digne. Va bene che ha causato il rigore ma per il resto sulla sinistra è stato sontuoso. Il gol di Perotti nasce da un suo recupero in pressing come fosse un'ala
-
Citazione:
ataris
dai che il prossimo anno è l'anno buono :hail:
Se la Juventus va a fare la superlega...SI :)
-
Citazione:
matters
parla per dr.soul... no scusa... volevo dire "per te". :asd:
:) no,non è assolutamente il mio caso
-
Citazione:
fantaluca
il calcio secondo Alnitak :esd:
Venite a scuola da me! :esd:
-
Bastava cambiarlo dopo Roma-Spezia e ci abbracciavamo
-
Citazione:
Mark Silver
Bastava cambiarlo dopo Roma-Spezia e ci abbracciavamo
bastava cambiarlo dopo Roma-Palermo e a quest'ora era tutto un bukkake. :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ingeneroso su Digne. Va bene che ha causato il rigore ma per il resto sulla sinistra è stato sontuoso. Il gol di Perotti nasce da un suo recupero in pressing come fosse un'ala
è calato molto nel secondo tempo...secondo me
-
Citazione:
Alnitak
Bello prendere gol in fuorigioco, vero?
fidati, dopo aver visto in diretta quello di Klose a Monaco non mi spaventa più nulla! :esd:
fuorigioco come quello di Tello lunedì o di Salah stasera sono umanamente accettabili (che poi non si diceva che nel dubbio bisogna lasciare giocare?), mi fa molto più incazzare l'atteggiamento di Irrati adottato nella prima mezz'ora in cui ha concesso e non punito i calcioni dei romanisti sulle caviglie giuste...
che poi la Fiorentina stasera non era affatto partita male - anche se Sousa ha sulla coscienza la scelta di mettere contemporaneamente dal primo minuto due dalla forma fisica imbarazzante come Berna e Ilicic! - ma si è ritrovata, nel giro di 10 minuti o poco più, privata delle sue certezze e dei suoi giocatori migliori a centrocampo per episodi oggettivamente sfortunati.
Bravo comunque Spalletti e quei tre davanti, non lo scopriamo certo stasera!
-
ovviamente alla prima batosta il "fiesolano" medio ha già cominciato a criticare questo e quello... che tifosi di ca**a...
non ditemi che non l'avevo scritto.. noi stasera si perdeva, pensavo meglio ma comunque ho sbagliato di una sola rete... questa roma con questo allenatore è più forte del napoli.. almeno di quello visto lunedì.... :sisi: