Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperMarco
mah onestamente penso se il prezzo non si abbassa resterà alla juve a giochicchiare come sta facendo da tutto il campionato
Le logiche del mercato odierno sono folli. Per chi lo compra tra l'altro, meglio prendere a 100 che a 70 (fa molto più hype)
-
Citazione:
SuperMarco
mah onestamente penso se il prezzo non si abbassa resterà alla juve a giochicchiare come sta facendo da tutto il campionato
ci starebbe... fa parte del novero di giocatori che possono risolverti una partita da un momento all'altro
quest'anno effettivamente maluccio, ma a maggior ragione non lo svendo dopo un anno discutibile (con gli Euopei in estate peraltro)
-
quante partite ha risolto questa stagione ?
Citazione:
fantaluca
ci starebbe... fa parte del novero di giocatori che possono risolverti una partita da un momento all'altro
-
Citazione:
SuperMarco
quante partite ha risolto questa stagione ?
non le risolvi solo segnando... contano anche con le giocate
col napoli il lancio lungo che innesca tutto è suo... col milan fa assist per Dybala... col toro segna il primo gol... a Genova con la samp segna il primo gol... e ce ne sono altre che così al volo non mi sovvengono
-
se lo dici tu io un giocatore così non lo vorrei manco regalato preferivo cento volte di più vidal
Citazione:
fantaluca
non le risolvi solo segnando... contano anche con le giocate
col napoli il lancio lungo che innesca tutto è suo... col milan fa assist per Dybala... col toro segna il primo gol... a Genova con la samp segna il primo gol... e ce ne sono altre che così al volo non mi sovvengono
-
Citazione:
SuperMarco
se lo dici tu io un giocatore così non lo vorrei manco regalato preferivo cento volte di più vidal
ci sta... parere tuo che rispetto
sono però anche 2 ruoli diversi
-
Oscar a Raimondi come miglior attore non protagonista :esd:
-
partita di una noia mortale
edit: gollazzo di Lemina :esd:
-
gran gol di Lemina :look:
-
Citazione:
fantaluca
intanto un paio di minuti fa è diventato ufficiale il record di imbattibilità di Buffon da quando ci sono i 3 punti
Credo che manchino ancora una partita e qualche minuto. Se ci sarà record sarà col Toro.
Record che baratterei per una partita senza gol subiti (e uno fatto) in quel di Monaco.