Visualizzazione Stampabile
-
-
Ma Lippi è ancora disoccupato? :look:
-
Lippi ha quasi 70 anni, ha vinto tutto e non deve dimostrare nulla.
Torna in panchina solo per qualcosa che lo stuzzichi veramente, per esempio una nazionale (ma non quella italiana), ma credo non abbia più chissà quali motivazioni e sia difficile vederlo allenare ancora.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saz
eh tu ci scherzi, ma secondo me per far reinnamorare della nazionale non sarebbe male. Gli juventini lo vedrebbero di cattivo occhio, ma per tutti gli altri tifosi sarebbe un modo per tornare a seguire la nazionale con un po piu di passione
Ah la passione che ci mettono sotto a casa sua dopo che non vinciamo contro Albania ed Israele :zizi:
-
Citazione:
Saz
eh tu ci scherzi, ma secondo me per far reinnamorare della nazionale non sarebbe male. Gli juventini lo vedrebbero di cattivo occhio, ma per tutti gli altri tifosi sarebbe un modo per tornare a seguire la nazionale con un po piu di passione
Ma per carità:esd:
Di figuracce ne facciamo già abbastanza senza di lui
-
Ho sentito pure il nome di Di Francesco di oggi :asd:
-
Citazione:
Saz
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
-
Basta nominare Zeman e gli juventini se la fanno sotto :o
Zdenek CT NAU :baffo:
-
Citazione:
Dobermann81
Basta nominare Zeman e gli juventini se la fanno sotto :o
Zdenek CT NAU :baffo:
credo che l'incredibile demenza che governa il nostro calcio non potrebbe arrivare a tanto nemmeno sotto droghe pesanti :esd:
-
Stramaccioni già lo avete nominato? :esd::esd::esd: