:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
In vista della prima gara della stagione JC Schaal cioè la supercoppa olandese inizio a creare l'11 con cui dovrò salvarmi e divertirmi in europa.. abbandono il 4-4-2 per un più alla moda 4-3-1-2:
In porta resta il confermatissimo TE LOEKE a cui affianco l'ex udinese RAFAEL ROMO, nella squadra riserve ci sono ALFONSO DE LUCIA, SAFET JAHIC e JAIMY SCHAP.
Passiamo alla difesa dove sulla destra abbiamo capitan JEFFRY FORTES e il già citato ALESSANDRO VINCI mentre sulla sinistra GUUS VAN WEERDERBURG e FAHD AKTAOU. Questi ultimi due erano nella stagione in prestito e in questa invece sono stati riscattati a zero... :asddento:
Da segnalare nelle riserve il neo arrivato a parametro zero FELIX ADJEI, nazionale ghanese che proverà a soffiare il posto ai due in prima squadra!
Al centro ho stravolto la difesa con la cerssione di Gravenberch, ed a fianco di JOSIMAR LIMA arriva per 0,9M il giovane brasiliano cresciuto nel Santos: JUBAL. Seguono i confermati ARNAUD DE GREEF e l'ex Real Madrid e Juventus MARCELO.
In mediana arriva dal AA Gent per la modica cifra di 1,3M il belga HANNES VAN DER BRUGGEN , che contenderà il posto di incontrista all'esperto MITCHELL BURZURG arrivato a parametro zero dall'Almere City. Accanto al mediano giocano oltre al confermato KEVIN VISSER, i neo acquisti: ANDREA SCHIAVONE, EMMANUEL KONE', DANNY BAKER.
Sulla trequarti in cabina di regia confermati l'esperto OTMAN BAKKAL e il giovane MICHAEL CHACON, a cui il neo acquisto a parametro zero BOB VANKAN cercherà di rubare il posto nonostante i suoi 19 anni!
Stavo per dimenticare il jolly MATTHEW STEENVOORDEN che può giocare sia come centrale di difesa che come incontrista a centrocampo, e da citare nelle riserve l'ex Inter MORTEN KNUDSEN e l'ex Milan RODNEY STRASSER.. in attacco come fulcro del gioco oltre a RANGELO JANGA c'è HENK VEERMAN arrivato dall'Heerenveen per 0,16M, invece il posto di centravanti se lo contenderanno gli italiani SIMONE CORAZZA (dal Novara per 0,15M) e ALFREDO DONNARUMMA (dalla Salernitana per 0,3M). Come rincalzi nella squadra riserve ci sono il brasiliano PAULO HENRIQUE, GARY MARTIN, IBRAHIMA TOUrE' e il diciannovenne portoghese LEONARDO MIRAMAR cresciuto nel Pescara poi passato per varie squadre brasiliane prima di approdare in Francia al Monaco.. le cessioni sono state il già citato Gravenberch e Lumu all'Heracles per quasi 1M, Tomic all'Excelsior per 0,15M e Boers all'Oss per 0,05M. Seguono diversi svincolati perchè non cosiderati pronti per il grande salto o troppo vecchi per squadra che a parte un paio di giocatori ha tutti giovani under 23... :dito:
[JC SCHAAL] Ajax-Dordrecht 0-1
Dopo le amichevoli estive arriva il primo impegno ufficiale e che impegno: la supercoppa!
Sfidiamo i campioni di Olanda a casa loro ei bookmaker manco ci prendono in considerazione, i lancieri si sentono la coppa già in bacheca. Faccio scendere i miei con il nuovo modulo 4-3-1-2, te Loeke tra i pali visto che Romo si è rotto durante il ritiro, Fortes e Akatou terzini di spinta, Lima e Jubal centrali di difesa.
A centrocampo la linea a 3 è fatta da Schiavone, Van derBruggen e Koné mentre sulla trequarti Vankan, davanti la coppia Veerman-Corazza.
Dopo un quarto d’ora è un monologo biancorosso riusciamo noi proviamo a farci vivi con due tiri innocui di Koné e Corazza, poi ancora Ajax e un tiro, questa volta pericoloso di Varkan, prima del duplice fischio.
Nell’intervallo esce Klaessen per Nouri, e i primi minuti ci vedono protagonisti con diverse azioni pericolose che fanno lavorare anche Cillessen fino a quel momento inoperativo.
Al 63’ mister Verbeek opera un doppio cambio nel quale toglie un difensore (Veltman) per un attaccante esterno (Cerny) e un centrocampista (Sinkraven) per un attaccante (Zivkovic), vuole vincere… io invece..
Doppio cambio anche per me al 68’ (Chacon e Bakkal per Koné e Van der Bruggen) prima dell’evento che cambierà tutto il match, un minuto dopo infatti viene espulso Bazoer per aver “abbattuto” il mio Corazza al limite dell’area. Vankan batte il calcio di punizione ed è RETE!!!
Dal quel momento, nonostante l’uomo in meno, si gioca solo nella nostra metà campo, te Loeke non fa rimpiangere Romo e la difesa regge bene l’urto fino al 92’ quando l’arbitro fischia tre volte. La JC Schaal è nostra per la prima volta nella storia del club!!!
http://11tegen11.net/wp-content/uploads/2012/08/JCS.jpg
:tunz:
dicci al presidente di fare un salto all'IKEA e cominciare a comprare una bacheca per i tituli :zizi:
:tunz:
:tunz: bisogna fare posto per i trofei :sisi:
Grandissimo :hail:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
:pc-grr:
http://oi63.tinypic.com/34dfuoy.jpg
no eh...
:facepalm:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk