Visualizzazione Stampabile
-
sky...la qualità è migliore rispetto a mediaset, poi Mediaset è un pò limitato solo al calcio mentre su Sky hai più cose da vedere.
Per quanto concerne la CL, visto che Sky britannica ha comprato la Sky Italiana non è che alla fine riescono a farci vedere la CL anche per i prossimi anni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
sky...la qualità è migliore rispetto a mediaset, poi Mediaset è un pò limitato solo al calcio mentre su Sky hai più cose da vedere.
Per quanto concerne la CL, visto che Sky britannica ha comprato la Sky Italiana non è che alla fine riescono a farci vedere la CL anche per i prossimi anni?
se non hanno cambiato le cose in tempi recentissimi, i diritti sono territoriali e quindi la risposta dovrebbe essere no
al netto di accordi con mediaset o di sgami che la gente comune ignora :esd:
-
ma cambierà società, diventerà Sky Europe. Cmq il workaround sarà...lo stesso che usa Bel Vale
-
Citazione:
Mike Patton
ma cambierà società, diventerà Sky Europe. Cmq il workaround sarà...lo stesso che usa Bel Vale
ma non avrà i diritti per l'Italia :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
ma magarii!!
-
Citazione:
Mike Patton
sky...la qualità è migliore rispetto a mediaset
E' una leggenda.. In cosa ?
-
Citazione:
Lestat
E' una leggenda.. In cosa ?
io ce li ho entrambi (sky da sempre e premium full in regalo con il TV nuovo) e non c'è il minimo paragone... a partire dalla programmazione
-
-
Citazione:
Khabar
Riccone
il top l'ho toccato con Varese - Spezia sul videoproiettore (sky) e Roma - Fiorentina sul televisore (premium) in contemporanea :esd:
-
Io mediaset premium a scrocco in streaming....mio padrino non lo usa e lo lascia a me in comodato :asd: