Gliela diamo secca al palermo. Troppi interessi...
Palermo salvo al 90%
Visualizzazione Stampabile
Gliela diamo secca al palermo. Troppi interessi...
Palermo salvo al 90%
per l'udinese un punto a bergamo potrebbe non bastare :look: intanto perché il carpi può fare punti contro la lazio e in secondo luogo perché poi all'ultima la pressione sarebbe tutta per loro e il carpi potrebbe fare il colpaccio ad udine :look:
edit: nessuno l'ha contata ma l'udinese mi sembra quella che rischia di più... carpi e palermo mi sembrano in forma e in rincorsa... dopo il 1-5 contro il torino invece mi da l'impressione che l'udinese sia parecchio scarica
In linea teorica si bizio. Ma nell'ottica dei biscottoni ci credo poco :esd:
per stare tranquilli con un biscotto però devono vincerla...
magari mi sbaglio ma il palermo può vincere a firenze esattamente come il carpi battere la lazio (o almeno fare un punto) per cui se l'udinese fa "solo" un punto a bergamo resta se gli va bene a + 3 dal carpi che se però vince a udine li manda in B e loro si salvano (la differenza reti è a favore del carpi)
e io all'ultima fossi nell'udinese non vorrei mai giocarmela contro una squadra che è palesemente più in forma e, soprattutto, che non ha nulla da perdere
Palermo e Carpi visti ultimamente non vincono né a Firenze né a Roma. Ma magari a loro volta se la vendono :esd:
ma in quale film l'udinese rischia?
scende il capri, è scritto.
Secondo me si salva il Verona:baffo: