Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Dipende da Pjanic, estero o seguire le orme di Zebina, Emerson e Vucinic
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Onestamente parlando, non so chi lo stia cercando all'estero, ma a parte l'odio che si possa avere da tifosi è difficile cmq dire di NO alla Juventus. Come lo era per il Milan di una volta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Eppure sino a 6-7 anni fa, la Roma non aveva problemi ad essere una succursale dell'Inter...quando l'Inter bussava alla porta, la Roma gli dava qualsiasi giocatore...ora invece fuoco e fiamme se un giocatore passa alla Juventus...bah.
-
Citazione:
olivar
Onestamente parlando, non so chi lo stia cercando all'estero, ma a parte l'odio che si possa avere da tifosi è difficile cmq dire di NO alla Juventus. Come lo era per il Milan di una volta.
Professionalmente lo capisco e tra l'altro non é nemmeno di Testaccio.
Da tifoso della AS Roma spero che non vada alla Juventus, é un desiderio che ci sta.
-
Citazione:
Lokiz
Eppure sino a 6-7 anni fa, la Roma non aveva problemi ad essere una succursale dell'Inter...quando l'Inter bussava alla porta, la Roma gli dava qualsiasi giocatore...ora invece fuoco e fiamme se un giocatore passa alla Juventus...bah.
Belle sole abbiamo dato all'Inter[emoji3]
-
Citazione:
Lokiz
Non è questione di odio,
se vogliamo competere per il primo posto è già difficile così..se poi rinforziamo la prima candidata alla vittoria allora... ;)
-
Citazione:
Mark Silver
Professionalmente lo capisco e tra l'altro non é nemmeno di Testaccio.
Da tifoso della AS Roma spero che non vada alla Juventus, é un desiderio che ci sta.
Citazione:
LoZioSpino
Non è questione di odio,
se vogliamo competere per il primo posto è già difficile così..se poi rinforziamo la prima candidata alla vittoria allora... ;)
Non fate una piega
-
Citazione:
Lokiz
La rivalità, per non scrivere odio, nei confronti della Juventus comunque non ha eguali :esd:
Una cessione all'Inter viene vissuta diversamente che alla Juventus, credo.
E in ogni caso i rapporti tra Juventus e Roma, a livello di dirigenza, sono molto più buoni, distesi e pure collaborativi di quanto non si possa immaginare.
-
Citazione:
Mosfine
La rivalità, per non scrivere odio, nei confronti della Juventus comunque non ha eguali :esd:
Una cessione all'Inter viene vissuta diversamente che alla Juventus, credo.
E in ogni caso i rapporti tra Juventus e Roma, a livello di dirigenza, sono molto più buoni, distesi e pure collaborativi di quanto non si possa immaginare.
Come quasi tutti i rapporti tra le grandi squadre.
-
Non credere sia così scontato, tra interessi in Lega, elezioni e quant'altro è un altalena a seconda dei periodi per queste cose.
E in questo periodo l'asse Torino-Roma va abbastanza a braccetto, in teoria.
-
Citazione:
Lokiz
Riusciremo finalmente a proporre 3 squadre in Champions League?
Speriamo che l'italiana non becchi il City...
Citazione:
Mike Patton
cci tua................porta sfiga dire ste cose :D
* sgrat
E cmq basta non mandare Tempestilli al sorteggio :esd: