Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
pensavo fosse messa male l'inter :esd:
Fozza Loma!
-
non posso negare di essere contento :sisi:
-
Citazione:
ataris
non posso negare di essere contento :sisi:
Il pareggio non è più quotato..
-
Non ci credo...avete preso 3 espulsioni in 2 partite. Una più stupida di un'altra.
-
Citazione:
simon741
Il pareggio non è più quotato..
Quello no, se il Porto fa l'errore di gestire la partita e non cercare il 2-0 rischia un goal casuale sull'arrembaggio sicuro della Roma
-
Citazione:
Giangy
Quello no, se il Porto fa l'errore di gestire la partita e non cercare il 2-0 rischia un goal casuale sull'arrembaggio sicuro della Roma
E poi tanto passano comunque segnando il secondo o vincendo ai rigori... Ma dai, siamo seri...
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
E poi tanto passano comunque segnando il secondo o vincendo ai rigori... Ma dai, siamo seri...
Ai rigori essere in 9 o in 11 cambia poco. Per voi ora l'obiettivo è quello, trovare una rete e cercare di arrivare al 120' per la lotteria dei rigori. Mancano ancora oltre 20 minuti, tempo c'è.
-
Citazione:
Giangy
Ai rigori essere in 9 o in 11 cambia poco. Per voi ora l'obiettivo è quello, trovare una rete e cercare di arrivare al 120' per la lotteria dei rigori. Mancano ancora oltre 20 minuti, tempo c'è.
Matters ironizzava sul fatto che se pareggiamo sicuramente si perde ai rigori [emoji3]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
fine
mi spiegate perchè quell'uscita di Coso?
-
Citazione:
Mark Silver
Matters ironizzava sul fatto che se pareggiamo sicuramente si perde ai rigori [emoji3]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Direi che coso ha deciso che comunque non ci saremmo dovuti andare... :rotfl2:
Neanche il miglior Stekelenburg! :asd: