Per under 23 intesi quelli che hanno meno di 23 anni alla data di oggi/domani? (ora tutti a controllare i compleanni )
Visualizzazione Stampabile
Per under 23 intesi quelli che hanno meno di 23 anni alla data di oggi/domani? (ora tutti a controllare i compleanni )
se mettiamo solo gli under 23 secondo me ci perdiamo solo tre giorni per correggere e controllare le chiamate di ogni giocatore
Avevo risposto a bizio ma tapatalk mi ha censurato :esd: riscrivo dal pc... intanto rinnovo i miei dubbi sugli under 23...diventa macchinoso...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
La situazione mi pare ancora piuttosto fluida e sarà probabilmente difficile trovare una soluzione condivisa entro stasera.
Di conseguenza la mia proposta è: se c'è la possibilità di spostare di qualche giorno l'inizio del draft (senza però rischiare di perdere la prima giornata), sfruttiamo questi giorni per trovare la migliore soluzione possibile;
se questa possibilità non c'è (e di conseguenza il draft deve iniziare stasera o cmq al più presto), allora credo sia meglio utilizzare le regole valide finora e poi mettersi d'accordo in seguito per le nuove regole valide a partire dalla prossima stagione...non sarebbe geniale partorire in fretta e furia delle regole che magari poi scopriamo essere di difficile/complicata attuazione (vedi questo discorso degli Under23).
Solitamente con gli Under si guarda solo l'anno di nascita (tolte rare eccezioni), proprio per semplificare la cosa ;)
non ci sto capendo nulla asd:rotflsad:
Io sono d'accordo con la cosa nel link.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Nel senso giusto modificare l'ordine, ed hanno votato i pappini
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk