Visualizzazione Stampabile
-
Io non riesco a schiodarmi di qua :sad:
-
scusate.. faccio in fretta... comunque il messaggio non l'ho letto fino a che non ho risposto.. e non ero online.. quindi non so come mai abbia segnato che lo ero.. :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteDraculo
scusate.. faccio in fretta... comunque il messaggio non l'ho letto fino a che non ho risposto.. e non ero online.. quindi non so come mai abbia segnato che lo ero.. :look:
Qualcuno usa il tuo telefono....o il tuo account :looksi:
-
ma un luogo dove vedere i giocatori liberi da contratto??
-
Citazione:
ConteDraculo
ma un luogo dove vedere i giocatori liberi da contratto??
http://leghe.fantagazzetta.com/lega-...sta-svincolati
-
fatto tutto.. comunque avevo letto lunedì 24... non lunedi alle 24.. :facepalm: anche su whatsapp infatti ho scritto lunedi 24 ed ho pure detto che me la sarei presa comoda.. :facepalm:
-
Citazione:
ConteDraculo
fatto tutto.. comunque avevo letto lunedì 24... non lunedi alle 24.. :facepalm: anche su whatsapp infatti ho scritto lunedi 24 ed ho pure detto che me la sarei presa comoda.. :facepalm:
:asd: ma il 24 è sabato! il prossimo lunedì 24 sarà a ottobre, un po' tarduccio per iniziare un fanta :asd:
-
-
Citazione:
luigo89
:asd: ma il 24 è sabato! il prossimo lunedì 24 sarà a ottobre, un po' tarduccio per iniziare un fanta :asd:
ed è il motivo per cui leggendo il msg ho pensato che sicuramente avesse dimenticato una preposizione tra lunedi e 24 :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
I risultati :dito:
stanno arrivando.... e già ho visto cose divertenti :asd: