Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
@
ataris
per "valutazione" intendi il plus minus? perché hai messo tra parentesi (quando è positivo)? perché quando è negativo?
intendo valutazione
se è 36 vale 18
se è 10 vale 5
se è 0 vale 0
se è -5 vale -5
il plus/minus è un'altra cosa e non c'interessa
http://web.legabasket.it/game/66532/...trentino_83:79
-
Citazione:
ataris
ok :ok:
-
dalla lista che hai messo in busta manca qualcuno che invece si trova nella lista del fantabasket :look:
dipende da una dimenticanza o possiamo prendere esclusivamente da quella lista in busta e stop?
-
dovrei aver inviato.. in attesa di conferma
-
Citazione:
bizio77
dalla lista che hai messo in busta manca qualcuno che invece si trova nella lista del fantabasket :look:
dipende da una dimenticanza o possiamo prendere esclusivamente da quella lista in busta e stop?
mancano i ragazzini
li ho tolti volutamente perchè quelli che non conoscono nulla rischiano di trovarsi con gente che gioca due minuti ogni tre mesi
-
Citazione:
ataris
mancano i ragazzini
li ho tolti volutamente perchè quelli che non conoscono nulla rischiano di trovarsi con gente che gioca due minuti ogni tre mesi
in realtà parlavo di gente che viene valutata oltre i 10 crediti (rarissimi casi eh) cmq mando busta ora :looksi:
-
Citazione:
ConteDraculo
dovrei aver inviato.. in attesa di conferma
arrivata
anche
@bizio77
-
Io e
@Norby19
ne abbiamo già parlato a grandi linee; stasera butto giù i crediti, la faccio controllare al socio e spediamo :sisi:
-
inviata...
@ataris
dammi conferma di ricezione
-
Citazione:
fantaluca
inviata...
@
ataris
dammi conferma di ricezione