Visualizzazione Stampabile
-
Non avendo mai comprato su ePrice c'è da fidarsi? Non dico in linea generale, sono sul mercato da anni, ma ad esempio sfogliando la categoria "Ricondizionati" ho trovato un NB perfetto per me ad un ottimo prezzo con la scritta "Attenzione il prodotto è un Ricondizionato pertanto l’imballo non è perfetto ed il sigillo è rotto. Il prodotto è integro e non utilizzato."..
Che ne dite? :look:
@Floro Flores
: immagino che la GeForce GTX 960M 2GB sia meglio che la 950, giusto?
Un amico mi segnala questo https://www.eprice.it/notebook-LENOVO/d-9477361
Ma non sono esperto di Radeon e di AMD...
-
Sì ovviamente la 960 è migliore della 950.
Neanche io sono un esperto AMD, ma di sicuro l'altro è migliore di questo, almeno in quanto a potenza.
-
Ok, ho preso quello rub...ehm, col sigillo rotto :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Ok, ho preso quello rub...ehm, col sigillo rotto :sisi:
Sei proprio genovese :D spero vada tutto bene, le uniche lamentele che ho letto per questo modello sono per il disco molto lento, secondo me se ci si mette un ssd, poi vola :D
-
Citazione:
Floro Flores
Sei proprio genovese :D spero vada tutto bene, le uniche lamentele che ho letto per questo modello sono per il disco molto lento, secondo me se ci si mette un ssd, poi vola :D
Spero voli, per ora mi accontenterei che fosse spedito dato che la consegna era prevista per oggi e al momento non risulta manco essere consegnato al corriere...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Non avendo mai comprato su ePrice c'è da fidarsi?
compra ad occhi chiusi
-
Gli ho scritto, un'ora dopo è stato spedito. Si scusano per il ritardo, problemi con lo spedizioniere etc...
Nel tracking dice che son 3 colli :look: Non è che lo mandano a pezzi e devo montarlo, vero? :esd:
-
Ma da voi non ci sono i "negozi" eprice?
Io presi un telefono che fu spedito presso uno dei loro "negozi" e lo pagai solo in quel momento... :look:
E per "negozio" intendo uno con persone fisiche non i loro distributori automatici... :asd:
https://s3.amazonaws.com/iprs/files/...9361909__M.jpg
-
-
Citazione:
olivar
A Roma ci sono
anche da noi.... :prrr: