Visualizzazione Stampabile
-
Nota tecnica, ho soppresso un bel po di campionati, le giornate son lentissime a passare, ho tolto molte asiatiche minori, quasi tutte le baltiche-nordafricane-mediorientali, e tolti i campionati minori europei.
L'idea è che prima di allenare in europa farò almeno 10-15 stagioni tra oceania-sudamerica-africa, non aveva senso tenere tutti quei campionati, soprattutto se sono in nazioni talmente piccole e lontane che non potrò mai e poi mai comprare un giocatore europeo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Nota tecnica, ho soppresso un bel po di campionati, le giornate son lentissime a passare, ho tolto molte asiatiche minori, quasi tutte le baltiche-nordafricane-mediorientali, e tolti i campionati minori europei.
L'idea è che prima di allenare in europa farò almeno 10-15 stagioni tra oceania-sudamerica-africa, non aveva senso tenere tutti quei campionati, soprattutto se sono in nazioni talmente piccole e lontane che non potrò mai e poi mai comprare un giocatore europeo.
ormai il danno è fatto... i calciatori che hai caricato 200k e passa sono attivi e te li tieni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
ormai il danno è fatto... i calciatori che hai caricato 200k e passa sono attivi e te li tieni!
fino a gennaio e giugno dell'anno prossimo si :(
-
-
Vi aggiorno...son finito quarto in campionato, ho avuto un buon ruolino di marcia, con ben 4 partite vinte con ampio scarto(4-0,5-0,5-0,6-0), ma le 3 partite sbagliate iniziali han fatto male...
Ne ho perse altre due, percui 20 punti in 11 partite, niente champions, la dirigenza è cmq soddisfatta.
Ora inizia la coppa, per ora sono primo nel mio girone con punteggio pieno, 9 punti in 3 partite, è ricominciato il calciomercato e sto cercando di fregare i giocatori migliori alle alter squadre...
-
Aggiornamento con domanda.
Ho vinto la coppa Samoana, primo nel girone a punteggio pieno 15 punti in 5 partite, poi semifinale e finale vinta 1-0.
La domanda è, come mi era successo al tempo a cuba, dove posso controllare con l'editor se la vittoria di un trofeo minore dia punti e reputazione?
Perchè dall'albo d'oro il trofeo è segnato, ma sono anche a zero punti, e se non da reputazione non potrò mai salire di squadra...
-
grande Lupo!
ti sei qualificato per il Polinesian Champions League?
-
-
-
Son nel periodo di pausa invernale, 2 mesi da una stagione all'altra.
La dirigenza non è soddisfatta, ma il posto è saldo a causa di buone partite e buona finanza/giocatori.
Mi sto rinforzando, ho preso un paio di terzini, 1 Dc e 3 CC, ora punto ad un portiere.
A quanto pare ho tra i migliori giocatori, ma son tutti delle seghe.
Intanto la notizia migliore che tutti aspettano è arrivata...peccato sia solo sul gioco
@Folletto Gigante
http://i.imgur.com/yUkisyX.png