quest'anno si volaaaaaaa, nonostante i -1 per le cazzate di mercato! :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
quest'anno si volaaaaaaa, nonostante i -1 per le cazzate di mercato! :rotfl:
si Pozzo la squadra pare aver ingranato ,questi giovani sono la mia gioia.si vince una bella partita in rimonta sull'inter di dany(sorryyyyy)
poi si và a roma dopo l'uscita delle nazionali.la partita è pressochè sfigata. 25 tiri a 14 per noi,poi la beffa al 90simo si sbaglia il rigore dell'uno a uno(antunes).Ma bene cosi i ragazzi pare che vanno.A presto
bene anche la terza serata nonostante arrivassi in ritardo per la partita con l'udinese.il vice schiera bene ma la squadra non realizza.0-0.la seconda partita è a bergamo e perdiamo a causa anche del black out che mi costringe ANCORA UNA VOLTA(TOCCA SEMPRE A ME ANCHE QUANDO NON HO COLPE),A LASCIARLA ALLA CPU.SI PERDE 3-2.MA INVITO TUTTI AD ANDARVI A VEDERE IL gollazzo di Barbosa,il primo perchè ne ha fatti 2.poi arriva la strapazzata alla samp. facciamo ben 34 tiri.3-0.
sembra tutto procedere per il verso giusto.ora ci aspettano napoli e giubentus.faremo del nostro meglio...sicuro
uaaaaàààààà, tanta roba!
Ennesimo blocco e sconfitte a go go. Ci meritiamo un pó di vacanze!!!!!
Di nuovo crash!!!! Ormai stagione falsata. Campionato finito
Dobbiamo rimboccarci le maniche e riprendere il cammino.guardare avanti senza voltarsi indietro.ci si prova.... Sempre!!!!!!
scoppia l'embolo in casa bologna,si va ad empoli ewwiwammoriammazz.......
buono l'approccio ad empoli....tre sconfitte,spero a sto punto di restare.