Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Ci sarà un'altra fase di mercato dopo la regular season..
lo so ma se per 22 giornate non puoi fare movimenti di mercato secondo me fai perdere interesse a chi deve cercare di entrare nei playoff e non ha uno straccio di alternativa (e bisogna giusto sperare che uno dei tuoi venga tagliato per andare sul mercato :look: )
-
Citazione:
fantaluca
grazie ma non mi risolve il problema della panchina corta :esd:
-
Citazione:
bizio77
lo so ma se per 22 giornate non puoi fare movimenti di mercato secondo me fai perdere interesse a chi deve cercare di entrare nei playoff e non ha uno straccio di alternativa (e bisogna giusto sperare che uno dei tuoi venga tagliato per andare sul mercato :look: )
oppure che si rompa :o
o che vada fuori rosa :o
richiesta not approved :o
parli con uno che vorrebbe eliminare il mercato sempre aperto anche nella realtà, figurati se mi sogno di metterlo nel fanta :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
grazie ma non mi risolve il problema della panchina corta :esd:
beh ti ho risolto un problema... è già molto più di quello che vorrei fare per te :esd:
-
Citazione:
ataris
o che vada fuori rosa :o
richiesta not approved :o
parli con uno che vorrebbe eliminare il mercato sempre aperto anche nella realtà, figurati se mi sogno di metterlo nel fanta :esd:
allora tieniti un fantabasket monco :esd:
-
Citazione:
ataris
deve rompersi per più di quattro mesi, altrimenti ti tocca tenerlo in rosa
-
I miei vanno tutti a referto, il problema è che fanno cagare :esd:
-
Citazione:
bizio77
allora tieniti un fantabasket monco :esd:
Citazione:
Franco Fingoli
deve rompersi per più di quattro mesi, altrimenti ti tocca tenerlo in rosa
il fantabasket non è monco
all'inizio della stagione dopo che sono state formate le rose sono rimasti senza contratto si e no una ventina di giocatori (il grosso tutta gente con pochissimo minutaggio)
a cosa serve tenere il mercato sempre aperto se come giocatori liberi c'è solo gente che non gioca mai e che comunque non prendereste?
il discorso di Bizio, che durante l'anno le squadre reali cambiano spesso si riflette anche nel fantabasket
se Avellino taglia Randolph e prende un altro è compito di Ciro o Red o Bizio accorgersi che Randolph è stato tagliato e quindi a quel punto chiamare il suo sostituto o prendere uno di quelli rimasti liberi all'inizio dell'anno
il problema è un altro, cioè che in molti fanno la formazione una volta e poi non è altro che un "confermo, confermo, confermo"
e non vanno mai a controllare i punti che prendono il lunedì, altrimenti si accorgerebbero che giocano spesso con un uomo in meno
-
a sto giro ho fatto schifo... infatti cerco di scoprire il perchè prima che sia troppo tardi.. :zizi:
-
Citazione:
ConteDraculo
a sto giro ho fatto schifo... infatti cerco di scoprire il perchè prima che sia troppo tardi.. :zizi:
scoperto il motivo.. Brindisi ha fatto 48 punti in totale.. non è che Scott ha giocato poco.. :esd: