Visualizzazione Stampabile
-
io ho due scimmiette maschi di 4 anni, gemelli ovviamente :cigar:
sono, siamo, oramai rotti a qualsiasi evenienza. I giorni in cui capita che ne devo gestire 1 anzichè tutti e due, mi sembra di essere praticamente disoccupato. :o
cmq sono due terremoti, sembra in movimento, sempre il pallone tra i piedi, sono i più alti della classe, più di quelli che hanno 5 anni, mangiano e dormono come dei fantaluchi. In quattro anni abbiamo perso forse 2 notti di sonno. :king:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
Manco io ce li ho, e penso la tua stessa identica cosa, almeno per ORA. :P Più in là non si sa mai cosa ci riserva la vita...oggi è così, domani ti ritrovi in un attimo con anello al dito (e al naso :esd: ) con tanto di prole al seguito :D
Impossibile :dito:
-
un consiglio, per chi non ne ha...
pensateci bene prima di farli. Se ve la sentite fateli i figli altrimenti non siete obbligati.
c'è da dire però che vedo molte coppie che quando potevano farli hanno deciso di non averne perchè avevano le loro cose da fare (per carità)...poi si sono svegliati tardi e non sono più venuti. altri si sono svegliati a 50 anni dicendo "aaaah se adesso avessimo un figlio grande...."...
quindi direi, pensateci bene se farli o meno, ma vi converrebbe (se potete, se riuscite) di farli il prima possibile. :D
-
Citazione:
EaMania
Impossibile :dito:
Io non ci metterei la mano sul fuoco :esd:
Citazione:
Bel Vale
un consiglio, per chi non ne ha...
pensateci bene prima di farli. Se ve la sentite fateli i figli altrimenti non siete obbligati.
c'è da dire però che vedo molte coppie che quando potevano farli hanno deciso di non averne perchè avevano le loro cose da fare (per carità)...poi si sono svegliati tardi e non sono più venuti. altri si sono svegliati a 50 anni dicendo "aaaah se adesso avessimo un figlio grande...."...
quindi direi, pensateci bene se farli o meno, ma vi converrebbe (se potete, se riuscite) di farli il prima possibile. :D
Sono d'accordo :zizi: Anche se, almeno nel mio caso, il problema principale è la mancanza della "materia prima"... :esd:
-
Citazione:
Crucio
Anche se, almeno nel mio caso, il problema principale è la mancanza della "materia prima"... :esd:
L'oligospermia e l'impotenza si possono risolvere. Parlane col tuo andrologo :look:
:trollface:
-
Citazione:
*Asmodæus*
L'oligospermia e l'impotenza si possono risolvere. Parlane col tuo andrologo :look:
:trollface:
Naaaaa, da quel punto di vista 'sto 'na bomba :zizi: E' l'altra materia prima quella mancante... :esd:
-
Citazione:
Crucio
Naaaaa, da quel punto di vista 'sto 'na bomba :zizi: E' l'altra materia prima quella mancante... :esd:
proponiti alla moglie di Aratris allora :asdevil:
-
Citazione:
Bel Vale
io ho due scimmiette maschi di 4 anni, gemelli ovviamente :cigar:
Non mi dire che sei uno di quelli che li pettina e veste uguali? :|
Citazione:
Bel Vale
proponiti alla moglie di Aratris allora :asdevil:
:rotfl2:
-
chiamo mio papa e vi raconta di me frose e meglio siete dei vechi cua ;---)
-
Citazione:
Colin_n7
Non mi dire che sei uno di quelli che li pettina e veste uguali? :|
assolutamente no.
sono due individui diversi e hanno diritto a vivere due vite distinte.
già per forza di cose saranno obbligati a condividere tantissime cose e spesso saranno loro stessi a volerlo fare.