Ho dovuto tagliare in fretta e furia perchè mi avevano avvertito che sarebbe potuta saltare la corrente.. :esd:
Comunque il Livorno ha perso a Renate 1-0 con goal di Aiman Napoli.
Noi abbiamo battuto la Lucchese 5-1 con pokerissimo di Pierini..
Quindi, ad una giornata dal termine, la classifica ci vede al primo posto con 72 punti, il Livorno scende al secondo posto con 71 punti.. :tunz:
Ma adesso loro giocano in casa contro il Piacenza e noi andiamo a Como.. :look:
21-02-2017, 15:05
ataris
Citazione:
Originariamente Scritto da ConteDraculo
noi andiamo a Como.. :look:
a fare le olimpiadi
21-02-2017, 15:06
ConteDraculo
Citazione:
Originariamente Scritto da ataris
a fare le olimpiadi
no.. a picchiare dhobbit :dito:
21-02-2017, 15:52
ConteDraculo
E così ci ritroviamo in quel di Larian City a giocarci il primo posto nel girone, il Livorno ospiterà un Piacenza senza alcuna motivazione mentre il Como sta lottando contro l'Olbia per l'ultimo posto sicuro dei play off, l'allenatore dei comaschi poi è di una simpatia unica, continua a dire che noi siamo in alto in classifica solo per una serie di fortunati eventi e che quando la stagione si sarà conclusa non si stupirà se saremo a metà classifica.. :look:
Ora.. o è scemo o si deve esser perso qualche giornata per strada.. manca 1 giornata alla fine del campionato e noi potremmo arrivare a metà classifica solo venendo penalizzati di 20 punti.. :esd: e saremmo comunque davanti al Como :dito:
A noi mancheranno i soliti 3 titolari davanti.. Tumminello, Vido e Perez.. al loro posto giocheranno Pierini, Kastanos e Lo Faso..
Spoiler:
Onestamente mi tremano un pò le gambe, forse per la prima volta ho paura degli avversari, schiero la squadra più conservativa del solito giocando in contropiede e che per una volta siano gli altri a dover fare la partita.. in fin dei conti devono vincere per forza se vogliono qualificarsi ai play off..
Spoiler:
:lol::esd::asdevil:3 goal in contropiede :lol::esd::asdevil:
Onestamente mi tremano un pò le gambe, forse per la prima volta ho paura degli avversari, schiero la squadra più conservativa del solito giocando in contropiede e che per una volta siano gli altri a dover fare la partita.. in fin dei conti devono vincere per forza se vogliono qualificarsi ai play off..
Spoiler:
:lol::esd::asdevil:3 goal in contropiede :lol::esd::asdevil: