Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Una vittoria che ci fa apparire quasi in forma invidiabile. Ne deduco che il Milan è realmente a pezzi. :qwe:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
il Milan è più o meno così tutto il girone di ritorno... ben oltre le possibilità nel girone d'andata adesso si vede il reale valore della rosa imho
per esempio a me preoccupa molto che suso possa firmare un ingaggio da 4 milioni netti :look: sono tanti per un giocatore che gioca con un piede e fa sempre e solo una cosa per 90' :look:
-
Citazione:
bizio77
il Milan è più o meno così tutto il girone di ritorno... ben oltre le possibilità nel girone d'andata adesso si vede il reale valore della rosa imho
per esempio a me preoccupa molto che suso possa firmare un ingaggio da 4 milioni netti :look: sono tanti per un giocatore che gioca con un piede e fa sempre e solo una cosa per 90' :look:
succede quando i dirigenti valutano un giocatore leggendo i titoloni dei giornali (che ovviamente enfatizzano per vendere) dopo buone prestazioni, piuttosto che valutarli tecnicamente e per quello che realmente valgono.
4 milioni netti non li prende nemmeno Cuadrado, per dire.
-
Citazione:
Daxydus
succede quando i dirigenti valutano un giocatore leggendo i titoloni dei giornali (che ovviamente enfatizzano per vendere) dopo buone prestazioni, piuttosto che valutarli tecnicamente e per quello che realmente valgono.
4 milioni netti non li prende nemmeno Cuadrado, per dire.
già... comunque per il momento i 4 milioni non li prende ancora e sino ad adesso sono sempre i giornalisti che parlano di quelle cifre, staremo a vedere cosa vorrà fare la nuova proprietà (anche perché il rinnovo con adeguamento fu proposto da Galliani)
-
4 milioni a Suso????
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Khabar
4 milioni a Suso????
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
ho avuto la tua stessa reazione quando ne ho sentito parlare a sky qualche giorno fa :esd:
-
Citazione:
bizio77
ho avuto la tua stessa reazione quando ne ho sentito parlare a sky qualche giorno fa :esd:
Galliani ha cercato di fare danni fino all'ultimo :esd: