Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Berardi è forte ed è un '94...
Non so, non mi convince del tutto...
Il cambio Salah-Berardi non so quanti giovamenti ci possa portare sinceramente. E poi io resto convinto che un acquisto in quella zona del campo ne serva cmq uno, a prescindere dalla sua partenza (quindi se parte 2).
-
Grenier se ne torna a Lione.
Come faremo ora? :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Giocatore interessante ma con grossi problemi fisici
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
L'ho visto giocare una sola partita (mi pare di Coppa) e aveva dato impressione di saperci fare con il pallone. Non ha trovato spazio in un centrocampo con tanta concorrenza. La domanda è, perchè lo avete preso in prestito a Gennaio
-
Citazione:
Giangy
L'ho visto giocare una sola partita (mi pare di Coppa) e aveva dato impressione di saperci fare con il pallone. Non ha trovato spazio in un centrocampo con tanta concorrenza. La domanda è, perchè lo avete preso in prestito a Gennaio
La domanda è, perché non abbiamo preso più ricambi di qualità, mica solo uno. Se abbiamo perso le partite decisive della stagione è questa la causa
-
Citazione:
enigmainsoluto
La domanda è, perché non abbiamo preso più ricambi di qualità, mica solo uno. Se abbiamo perso le partite decisive della stagione è questa la causa
E' vero, ma se Grenier non era di qualità tanto da poter dare fiato ai titolari (non ha mai giocato) a cosa sarebbero serviti altri panchinari da far marcire? O pensavi che a Gennaio ti potevano prendere due centrocampisti in prestito del valore dei titolari?
-
Siamo seri Grenier è stata una burla :asd:
-
Citazione:
Giangy
E' vero, ma se Grenier non era di qualità tanto da poter dare fiato ai titolari (non ha mai giocato) a cosa sarebbero serviti altri panchinari da far marcire? O pensavi che a Gennaio ti potevano prendere due centrocampisti in prestito del valore dei titolari?
Citazione:
fantaluca
Siamo seri Grenier è stata una burla :asd:
Non ero io a doverci pensare. Purtroppo chi doveva pensarci era un ds che non c'era. C'era solo il sostituto.
Burla no, ma non era granché. Si è provato per Pellegrini subito ma non s'è riuscito. Lui era un'altra cosa.
-
Leggevo che la Roma dovrà spendere una quarantina di milioni solo per i riscatti. Ma chi sarebbero?
-
Peres, Rui, Jesus e Perotti