Reina comunque non partirebbe, anche se la questione contrattuale va risolta in un senso o nell'altro.
Visualizzazione Stampabile
Reina titolare :sbav:
speriamo titolare un'altra stagione almeno il Napoli si tira fuori dai giochi da solo :esd:
Secondo me Reina fa un po' tanti errori in una stagione per essere in una squadra di vertice assoluto (penso lo stesso Szczesny, che però dalla sua ha l'età e qualche cappella in meno), ma non è da buttare. Bisogna capire se rimarrebbe a fare il secondo. Non credo... Per esempio secondo me quest'anno chiunque sia il portiere della Juve dovrebbe giocare le partite prima e dopo la Champions (con la Champions giocata da Buffon) e abituarsi così a essere il titolare. Al Napoli dovrebbero fare la stessa cosa con Reina, considerando, con il massimo rispetto, che la Juve ha 2 finali perse in 3 anni, il Napoli non ha ambizioni di vittoria, penso...
Al momento la situazione sembra nuovamente in fase di stallo. Meret continua ad essere il favorito ma il destino di Reina è ancora abbastanza fumoso.
Nel frattempo il Napoli sta iniziando a sondare la pista Widmer per la fascia destra.
Finora tante chiacchiere e zero acquisti e/o cessioni.
Sembra fatta per Ounas, 10 milioni al Bordeaux, visite mediche in settimana.