Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
si ho capito ma non è che perchè menano uno dei vostri allora scatta il raid punitivo stile fosse ardeatine.
ci sono i filmati, le persone sono sempre quelle e saranno stra conosciute e stra schedate, le vai a prendere il giorno dopo a casa alla mattina alle 6 come di consuetudine.
oppure funziona che lo stato italiano è garantista nei confronti dei civili mentre se tocchi le forze dell'ordine allora puoi azionare il cannone ad onde moventi di starblazer?
vabbè che la giustizia lasciata nelle mani dirette delle forze dell'ordine si è visto essere pericolosa (vedi i daspo in mano ai singoli questori) però ci deve essere anche un limite.
no comment sui centri sociali, vero, questi sono incommentabili.
E posso anche essere d'accordo sulla questione della carica finale.
Citazione:
Lupo
Ti ci porta lo sceriffo giangy! Ti smanganella il manganello occhio!
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Non capisco questa tua affermazione senza senso. Se non per sfottere senza nessun altro motivo. Secondo me te la potevi evitare.
Se vuoi dare un tuo parere sulla discussione ben venga, se hai solo voglia di sfottere....puoi tranquillamente andare in quel posto dove stai immaginando
-
Sfottevo il tuo essere violento e razzista, perché prenderti sul serio non avrebbe senso!
-
Citazione:
Lupo
Sfottevo il tuo essere violento e razzista, perché prenderti sul serio non avrebbe senso!
Razzista? Perchè, da quando i frequentatori dei centri sociali sono di un'altra razza. Oddio...per alcuni definirli umani ce ne vuole di immaginazione.
L'altro giorno di violento io ho visto, prima, alcuni soggetti ubriachi, fumati, puzzolenti, che picchiavano pochi poliziotti intervenuti a far rispettare una legge.
-
Smanganellare come soluzione è esser violenti a prescindere dal soggetto, razzista per i post contro i rom, ma anche come generalizzi le persone presuppone un ottusità mentale che fa quasi voglia di tifare Roma...
-
Ah, il che non vuol dire che nell episodio in questione non ci fossero altre persone violente eh! Mica difendo loro, parlo co te!
-
Citazione:
Giangy
Potrei voler dire la stessa cosa di quelli dei centri sociali....se mai un giorno andranno a lavorare.
io a rubare lo stipendio vedo più gente in divisa, gente che si attacca al posto fisso e che il lavoro non lo fa perché poi si caga sotto che gli bucano le ruote delle macchine o che gli bruciano l'auto :looksi: a quel punto ha più dignità un fancazzista che si ubriaca di uno che passa il tempo davanti alla scrivania a non fare un cazzo :sisi:
-
Citazione:
Giangy
che picchiavano pochi poliziotti intervenuti a far rispettare una legge.
punti di vista :sisi: magari giustifichiamo anche l'assalto alla Diaz e le violenze a Bolzaneto visto che ci siamo eh? che dici?
-
Citazione:
bizio77
punti di vista :sisi: magari giustifichiamo anche l'assalto alla Diaz e le violenze a Bolzaneto visto che ci siamo eh? che dici?
e anche quel pacifico bravo ragazzo ecc che buttava l'estintore nella campagnola?
-
Citazione:
Bel Vale
e anche quel pacifico bravo ragazzo ecc che buttava l'estintore nella campagnola?
le due cose non sono collegate, ma in ogni caso anche per quello le responsabilità sono ben chiare... e anche li il ruolo della polizia è tutto da chiarire sia quando era in divisa sia quando erano con il cappello dei black block :sisi:
-
Citazione:
bizio77
NO, quelle non le giustifico. Sono stati gesti senza senso.