per quanto riguarda tropico 5 ho segnalato che su bundle stars c'è la versione con i dlc a 5,99 euro, secondo me ottima offerta :D c'è anche il codice sconto 5% al carrello RED5 (non a caso :rotfl: )
Visualizzazione Stampabile
per quanto riguarda tropico 5 ho segnalato che su bundle stars c'è la versione con i dlc a 5,99 euro, secondo me ottima offerta :D c'è anche il codice sconto 5% al carrello RED5 (non a caso :rotfl: )
MM non è in se tanto complicato ma dici bene, ci vuole comunque il giusto tempo per capire le meccaniche ed andare "free". Ma il tempo per giocare ormai è un lusso ti capisco bene :qwe:
non puoi saltare Red :qwe:
Dlc Motorsport Manager € 3,99
Oil Enterprise € 5,99
911 Operator+Dlc € 11,10
..e basta per questi saldi
Complice il mio compleanno, durante i saldi mi sono state regalate due ricariche da 20€ :qwe:
Middle-earth Shadow of Mordor (3,99€)
Half-Life 1+2+Episode One+Episode Two (3,48€)
Wasteland 2 Director's Cut (9,99€)
Castlevania Lords of Shadow Mirror of Fate HD (2,39€)
Final Fantasy IX (10,49€)
Sleeping Dogs Definitive Edition (6,99€)
tutti grandi titoli, ne ho finiti 4 di questi, poi c'è il mio gioco preferito in assoluto o giù di li, Wasteland 2 :hail:
io intanto ho fatto il seguente "movimento": il nuovo dlc di Darkest Dungeon a prezzo pieno e "For the King". Ho chiesto il rimborso per il secondo, nella scheda del gioco c'era scritto italiano, poi ho scoperto dopo averlo installato che è solo in inglese e leggendo nelle discussioni che i programmatori hanno "promesso" tra le lingue future anche l'italiano. Richiesta di rimborso più veloce della luce :dito: il dlc invece la metà me l'ero pagato con i soldi fatti con le carte, per il resto durante questi saldi non ho sostanzialmente fatto niente, tanti dlc sono scontati a prezzi interessanti ma quando vai a sommarli ti fanno il prezzo di un gioco quasi :asd: molto buone le offerte per Doom e Dishonored 2 imho, ma le ho solo guardate sarebbero state spese inutili al momento :sisi:
Wasteland 2...rinvio sempre l'acquisto perchè sono consapevole di non avere tempo per giocarlo adeguatamente
Avete mai visto "my summer car"? Una via di mezzo fra Mechanical Simulator e la vita di Trevor di GTAV :esd:
Poi mi devi dire cosa ne pensi, io aspetto qualche buono sconto per prenderlo: leggo molti pareri contrastanti a riguardo.
Se ti interessa molto prendilo, anche perché a meno non lo si vedrà per ancora molto.
Anche io l'ho messo lì intanto, tanto prima o poi me lo gioco.