:deserto:
Visualizzazione Stampabile
:deserto:
Penso sarà il primo anno senza FM dal 2001... o perlomeno non la versione desktop.
Dall'assenza totale di notizie, tutto farebbe pensare che la nuova versione di FM non sia niente di più di un aggiornamento del DB.
Già in FM17, diverse novità non erano implementate correttamente, per non dire che erano inutili (Match Analyst, Preparatore recupero infortunati, ecc... le promesse da fare prima delle contrattazioni...)
E l'aggiornamento del db ci costerà 50 euro?
Ma sono diversi anni ormai che è sempre lo stesso gioco, aggiungono solo qualcosa di superfluo ogni anno, quindi non sarebbe una novità. In ogni caso, entro fine mese dovrebbero mostrare qualche nuova gestire.
PS: 50€ lo paga solo chi vuole farsi spennare:esd:
Difficile aggiungere qualcosa di rivoluzionario, possibile migliorare cose che ci sono già invece.
Ad esempio io vedo ancora molte differenze fra il calcio reale e quello rappresentato in 3D (o 2D che sia). Parlo di movimenti.
Ah, poi troppi ritiri sui 30/32 anni e troppa facilità a prendere buoni giocatori a costo 0.
Una cosa da migliorare sarebbe l'allenamento, che attualmente è un po' troppo semplificato. E sarebbe bello avere da subito il gioco esente da bug vari
Sogniamo un pò...
Ispirandosi alla figura del manager all'inglese, mi viene in mente il buon vecchio Ferguson! Uno che spesso e volentieri quasi neanche aveva il tempo di allenare! Per cui, mi piacerebbe:
- più interazioni per i contratti dei calciatori, tipo promesse e/o minacce (sarai un titolare inamovibile... se non firmi il rinnovo finirai fuori squadra... ecc...)
- interazione e rapporti con i procuratori visto che nel calcio moderno sono loro a farla da padrone
- poter iniziare una carriera allenando una squadra giovanile
- dare un senso allo stipendio dell'allenatore, consentendo magari in futuro l'acquisto di una squadra (siamo nella fantascienza, lo so)
- contrattazione con gli sponsor
- sistemi di allenamento migliorati e variegati (un pò come succedeva anni fa)
- creare uno staff personale che ci segua SEMPRE quando si cambia squadra (un pò quello che succede adesso)
- poter chiedere alla nuova squadra di acquistare qualche nostro pupillo (come accade spesso nella realtà).
Altre idee???