Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno ha mai provato ha mai provato a fare la scommessa di Beppe Signori??? :esd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
mi sbaglierò ma io penso questo: da che mondo e mondo i maggiori fruitori del mezzo televisivo sono i bambini di varie fasce d'età, la maggior parte della pubblicità quindi, in certe fasce orarie è incentrata ad attirare la curiosità dei bambini, di norma è sempre stato così: riempio la testa del bambino che poi stresserà i genitori per avere quel prodotto reclamizzato sino a quando non lo otterrà!
Se questa è una pubblicità per attirare i bambini è concettualmente sbagliata perchè in un certo senso li traumatizza se non gli viene spiegata bene da un adulto (ma al giorno d'oggi i genitori piazzano i bambini davanti alla TV per poter fare altro, raramente stanno con loro davanti alla TV per cui non è così automatico scongiurare quel trauma).
Credo si potesse lanciare un messaggio migliore ecco perchè è sciocca in un certo senso :sisi: a meno che la strategia non sia cambiata e si punti di più a stimolare direttamente l'adulto e non il bambino :looksi:
Se è rivolta ai bimbi dovrebbe passare sui canali loro dedicati... :looksi:
Sinceramente non ci ho fatto caso pur facendo indigestione di boing, boomerang, rai gulp..... :|
-
Citazione:
Folletto Gigante
Se è rivolta ai bimbi dovrebbe passare sui canali loro dedicati... :looksi:
Sinceramente non ci ho fatto caso pur facendo indigestione di boing, boomerang, rai gulp..... :|
io l'ho beccata su canali sky, ricordo in orari pomeridiani, non su canali tematici strettamente per bambini in effetti :sisi:
-
Citazione:
bizio77
io l'ho beccata su canali sky, ricordo in orari pomeridiani, non su canali tematici strettamente per bambini in effetti :sisi:
Lo spot punta su golosità e LEGGEREZZA che interessa una mamma non certo un bimbo... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Lo spot punta su golosità e LEGGEREZZA che interessa una mamma non certo un bimbo... :looksi:
però anche se il target della pubblicità fosse la mamma, diciamo che non è il massimo fare in modo che la mamma venga lapidata da un'asteroide :asd:
secondo me più che puntare a golosità e morbidezza puntavano alla visibilità indipendentemente dal messaggio :looksi:
-
Citazione:
bizio77
però anche se il target della pubblicità fosse la mamma, diciamo che non è il massimo fare in modo che la mamma venga lapidata da un'asteroide :asd:
In realtà il messaggio è: mamma se non compri il buondì rischi la vita.... :asd:
Citazione:
secondo me più che puntare a golosità e morbidezza puntavano alla visibilità indipendentemente dal messaggio :looksi:
Non sono una mamma ma a me la pubblicità non ha fatto ne caldo ne freddo casomai mi ha dato fastidio il messaggio di "leggerezza" della merendina spacciata come qualcosa di salutare... :sisi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Non sono una mamma ma a me la pubblicità non ha fatto ne caldo ne freddo casomai mi ha dato fastidio il messaggio di "leggerezza" della merendina spacciata come qualcosa di salutare... :sisi:
nel 2017 solo un ebete può credere che una merendina (con dosi da 1 cucchiaio di farina raffinata 00 + 1 cucchiaio di zucchero) possa essere leggera e salutare :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
nel 2017 solo un ebete può credere che una merendina (con dosi da 1 cucchiaio di farina raffinata 00 + 1 cucchiaio di zucchero) possa essere leggera e salutare :esd:
https://www.repstatic.it/content/naz...9d7db98e20.jpg
Dicevi??? :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
e siamo pieni di ebeti peraltro :esd:
bene dopo questa abbiamo stabilito che è stata la pubblicità più azzeccata degli ultimi 15 anni :rotfl2:
-
non ho detto che non ci sono ebeti e nemmeno ho detto che sono pochi.
ho detto che solo gli ebeti ci possono credere quindi cazzi loro :rotfl:
-
la bimba morta di malaria è morta per colpa dei vaccini ovviamente :looksi: